Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho un problema con la connessione Wifi del Ferguson 153. Prima avevo Adsl Infostrada e subito il decoder acquisiva l'indirizzo IP. Ora con l'Adsl di Telecom da qualche giorno il decoder non va più in rete con la chiavetta usb.
La chiavetta usb è quella consigliata per questo decoder e funziona perchè vede anche altre reti wifi disponibili.
Quando accendo il decoder nei settaggi è già presente l'indirizzo IP, anche se il decoder non è ancora connesso alla rete in wifi. Il DHCP deve essere acceso o spento? Forse si è rotto o bisogna impostare alcuni parametri avendo l'Adsl di Telecom?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
gandalf15 » 16 minuti fa ha scritto:Ciao, ho un problema con la connessione Wifi del Ferguson 153. Prima avevo Adsl Infostrada e subito il decoder acquisiva l'indirizzo IP. Ora con l'Adsl di Telecom da qualche giorno il decoder non va più in rete con la chiavetta usb.
La chiavetta usb è quella consigliata per questo decoder e funziona perchè vede anche altre reti wifi disponibili.
Quando accendo il decoder nei settaggi è già presente l'indirizzo IP, anche se il decoder non è ancora connesso alla rete in wifi. Il DHCP deve essere acceso o spento? Forse si è rotto o bisogna impostare alcuni parametri avendo l'Adsl di Telecom?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
DHCP su acceso.
In Wifi Manager seleziona la rete, dai l'ok, inserisci la password e connetti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]