Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, ho un ferguson ariva 153 e ho un problema a connettermi via lan mentre invece via wifi si connette tranquillamente trovando ip e tutto. Ho installato l'ultimo fw trovato quì ma niente. E' capitato a qualcuno di voi? dite che è il decoder difettato? cosa potrei fare? grazie in anticipo
vins23 » 4 minuti fa ha scritto:ciao a tutti, ho un ferguson ariva 153 e ho un problema a connettermi via lan mentre invece via wifi si connette tranquillamente trovando ip e tutto. Ho installato l'ultimo fw trovato quì ma niente. E' capitato a qualcuno di voi? dite che è il decoder difettato? cosa potrei fare? grazie in anticipo
Hai provato con altro cavo lan?
Hai provato a cambiare la porta del router?
Le lucine sulla lan del decoder... verde accesa, arancio lampeggiante?
si le lucine non sono accese nessuna delle due, ho cambiato cavo e router ma niente... :(
vins23 » 5 minuti fa ha scritto:si le lucine non sono accese nessuna delle due, ho cambiato cavo e router ma niente... :(
Allora è la scheda LAN da sostituire, comunque chiedi al rivenditore
La scheda lan non si può sostituire in quanto si brucia un componente integrato.

Ciao
miky490 » oggi 16:02 ha scritto:La scheda lan non si può sostituire in quanto si brucia un componente integrato.

Ciao
Con dovuta attrezzatura e competenza si può sostituire altrimenti si ripiega sulla sostituzione della scheda madre.
Ho specificato di rivolgersi al rivenditore.
paolo.moriello » ieri 22:49 ha scritto:ciao ragazzi ho un ferguson ariva 153, ho infostrada ma si disconnette sempre come posso risolvere?
Menù-Tools-Network local setting
Dhcp su spento
DNS preferito 008.008.008.008
DNS Alternativo 008.008.004.004
ragazzi ho un mio amico che ha il ferguson che li si disconette in lan,ha settato i parametri come scritto qui ma nn va..altre soluzioni?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]