Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ormai il Ferguson 153 non va più in Internet in WIFI con chiavetta usb specifica per questo decoder.
Da giorni non riesco a collegarlo alla rete di casa (modem/router Netgear), provider TELECOM ITALIA.
Ho provato di tutto, DHCP acceso e spento, ho inserito indirizzo IP manuale, DNS Telecom, ma niente.
Ho anche caricato nuovo fw 1.28b4 con lista canali allegata, ma proprio non va.
Ultimo tentativo sarà avvicinare il router al decoder, riprovare col wifi oppure collegarlo direttamente con cavo LAN.
Eppure la chiavetta funziona perchè vede anche altre reti wifi.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie a chi mi aiuterà.
Saluti
Hai provato a collegarlo tramite cavo? Sai a volte i canali wifi possono causare interferenze con altri apparati nelle vicinanze... hai specificato che comunque la chiavetta rileva altre reti wifi dei vicini... quindi per prima cosa puoi tentare di variare il canale wifi dalle impostazioni del router... e dopo se il problema persiste puoi testarlo collegandolo con il cavo ethernet in modo tale da capire se il problema dipende o meno da qualche impostazione wireless
Problema atavico dei ferguson che fanno i capricci per entrare in rete, col mio quando non entrava in rete andavo su youtube aspettavo che partiva il film ed era fatta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]