Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il fw pacth 1.28b6 per il 153 ha un bug e non ho notizie se lo sistemano.


@lucsat2014
Le liste canali sono già aggiornate, e il 23 giugno ci sono da inserire i nuovi canali mediaset premium...
Ciao, visto che le liste canali sono già aggiornate (in previsione del 23 giugno) basterà fare una scansione manuale delle frequenze?

grazie ciao.....
Ciao
È arrivato il fatidico 23 giugno e infatti ho perso qualche canale mp.... Ho tentato la risintonizzazione manuale ma continuo a non vederli. Sbaglio qualcosa io? O devo asp una nuova lista canali aggiornata?
Grazie ciao

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2015 10:18 ***

Ciao sono ancora io....
I canali mp non sono nella lista ufficiale ma x ora dopo la risintonizzazione li vedo dalla lista all channel.
Probabilmante serve una lista canali aggiornata.
Ciao ciao.....
salve, ho anke io problemi di visualizzazione con alcuni canali MP, basta fare la sintonizzazione manuale? Qualcuno ha già provato? se si saprebbe spiegarmi.
Grazie
Anche a me.......purtroppo mi viene quasi da pensare che il modello in questione è proprio difettoso da morire pertanto piu che aspettare l fw giusto mi sta che dobbiamo aspettare ariva 154.
Cmq ditemi quello che volete ma io sono convinto che questo modello ha problemi anche di ricezione canali non è possibile che proprio ieri ho fatto la prova con un 150 un canale andava invecevcon il 153 bloccava da paura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]