Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
A153_VSedit_1.28B6 pacth
THX @ vadimka NFR

Testato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao, scusa ma ieri alle 15 scrivevi cosi : "Il fw pacth 1.28b6 per il 153 ha un bug e non ho notizie se lo sistemano."

ora è a posto??
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE corvo grazie confermo testato tutto ok perfettamente funzionante,ricaricato anche vecchio setting della 128.b4 va alla grande. :-D
xmezzix » ieri 23:18 ha scritto:Ciao, scusa ma ieri alle 15 scrivevi cosi : "Il fw pacth 1.28b6 per il 153 ha un bug e non ho notizie se lo sistemano."

ora è a posto??
@ vadimka NFR ..lo ha sistemato
Ok testato al momento una bomba.....l unica delusione sta nel fatto che mi aspettavo in questo fw la risoluzione del problema lista dvb-t dopo scansione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Salve x chi l'ha installato contiene anche lista canali o è solo il firmware?In cosa migliora?Per caso è possibile mettere più di 100 canali iptv ora?
savethor » oggi 13:52 ha scritto:Salve x chi l'ha installato contiene anche lista canali o è solo il firmware?In cosa migliora?Per caso è possibile mettere più di 100 canali iptv ora?
Menù in lingua tedesco + lista astra......fix you tube.....sempre e solo 100 canali iptv
No per il 150 ce gia l ultimo fw con lista canali aggiornata nella sezione download

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non capisco perché si limitino a mettere solo 100 canali per iptv, cmq la versione in italiano non uscirà?
savethor » 19 minuti fa ha scritto:Non capisco perché si limitino a mettere solo 100 canali per iptv, cmq la versione in italiano non uscirà?
Il menù è in lingua tedesca, sposta su italiano e carica la lista presente in download
Bene installato tutto ok, ho messo la lingua italiana e canali di giugno anche se ora sono già da aggiornare con i nuovi premium, purtroppo anche aggiornando il DTT i canali li troviamo solo in all channel e alla fine, cmq funziona bene, grazie per il lavoro svolto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]