Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, ho caricato con successo una delle vostre meravigliose liste canali, ma ancora non ho capito come fare la ricerca per la mia regione del digitale terrestre, in particolar modo del mux relativo a Rai... senza cancellare canali che ho precedentemente caricato... potete aiutarmi? Grazie!
Masami » oggi 5:58 ha scritto:ciao, ho caricato con successo una delle vostre meravigliose liste canali, ma ancora non ho capito come fare la ricerca per la mia regione del digitale terrestre, in particolar modo del mux relativo a Rai... senza cancellare canali che ho precedentemente caricato... potete aiutarmi? Grazie!
Ciao! basta andare su menù su installazione (in alto leggi in quale menù ti trovi), entri in Ricerca automatica terrestre, Nazione metti su italiano, solo FTA no e clicchi su ricerca. al termine avrai trovato tutti i canali del digitale ;-)

P.S. se vuoi ordinarli come di default vai su un canale qualsiasi, premi il tasto ok (centrale del telecomando), vai sull'elenco del digitale, tasto rosso e li ordini per LCN.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]