Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!

Al piano terra abbiamo un ariva 150 combo (fw+lista giugno), il quale è andato sempre bene , sia con la connessione wi fi sia con la parabola. Dopo che al primo piano abbiamo messo un ariva 252 combo(fw+lista Maggio), il 150 non riceve quasi più nessun canale di hotbird...Rai, sky, la7, mediaset etc...Nessun problema invece con il 252.
Dalla parabola è collegato un cavo che arriva al primo piano, da lì si deriva e va al piano terra. Dovrei mettere due cavi separati?

Grazie!

p.s. Ho letto di possibilità di montare LNB Unicable. Nei settings del Ferguson c'è come opzione.
ivano.metass » oggi 14:03 ha scritto:Salve a tutti!

Al piano terra abbiamo un ariva 150 combo (fw+lista giugno), il quale è andato sempre bene , sia con la connessione wi fi sia con la parabola. Dopo che al primo piano abbiamo messo un ariva 252 combo(fw+lista Maggio), il 150 non riceve quasi più nessun canale di hotbird...Rai, sky, la7, mediaset etc...Nessun problema invece con il 252.
Dalla parabola è collegato un cavo che arriva al primo piano, da lì si deriva e va al piano terra. Dovrei mettere due cavi separati?

Grazie!

p.s. Ho letto di possibilità di montare LNB Unicable. Nei settings del Ferguson c'è come opzione.
O metti Lnb twin e scendi con 2 cavi o metti lnb Scr e scendi con un cavo + partitore.
Settaggio:
Menù_Installazione_Configurazione antenna_ Lnb sposti da universale a Unicable
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]