Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La ricerca DTT è obbligatoria in modo autonomo !!! perchè i canali sono nazionali e locali e possono cambiare talvolta le frequenze.

In generale cmq..le liste sono prodotte in seno ad un gusto del releaser stesso, prescindendo da quelli che sono i canali free e canali non free ( questa è la dicitura giusta in ottemperanza al regolamento invece di usare quei termini ).
Questa commistione e che ostinatamente tu vuoi fare non è calzante !!!
E se è tua intenzione creare una "dietrologia" ti stai sbagliando!!
Come mettiamo sempre in descrizione , una lista è una lista e non reca con se "metodi" non regolamentari ai fini e scopi di cui sopra.
Detto questo le liste che si possono trovare sul manutek forum sono quelle che conosci, se non sono di tuo gradimento puoi sempre creartene una di tuo piacimento in modo autonomo. Se ti fa piacere potremmo mettere in download completa di tua descrizione ( a link gratuito ovviamente!! essendo un lavoro esterno fatto da te ) in sezione downloads la tua lista ordinata come dicevi.

Detto questo rispondo all'utente @pipposki si certo trovi tutto in sezione downloads -->>> downloads.php?sid=a5578028b11e7b31a359034fabf08587

Saluti, Nemoxyz.
Per due : se come dice giustamente Nemoxyz metti a disposizione del forum tua lista per il 153 sarei ben lieto di testarlo personalmente . Grazie
YDR » ieri, 21:29 ha scritto:si , ma mettendo in una lista sempre i canali hd rai come primi tre canali e canale 5 in hd come quinto canale , o si vuole incentivare la visione di canali non free , oppure si ha poco interesse a creare una lista normale che tutti potrebbero vedere senza aver bisogno di dotarsi di qualcosa che gli permetta di vedere canali non free
ps
ma qualche volta si puo' contestare quello che dice un admin o uno dello staff senza rischiare di essere richiamato , ammonito o bannato ??? lo staff , gli amministratori , qui e in tutti i forum , dovrebbero imparare ad essere un po' piu' umili . forse la loro parola non e' vangelo .....caro nemoxyz . buona domenica
Sei un po "stressatello" con queste liste canali disposte diversamente, visto che siamo al 13 di Luglio con 40 gradi all'ombra ?? Oppure è solo mia impressione ?? :-o
Rai 1, Rai 2 e Rai 3 li trovi in posizione 11,12,13 , canale 5 free to air lo trovi in posizione 9 , rete 4 e italia uno sono visbili perfettamente quindi non capisco....
che vuoi dire ?? è tutto a portata di mano!!
mah..cmq....Sono più che certo, che la risposta che ti ho dato comprendeva elementi e spunti fortemente democratici che esulavano da polemiche inutili ( con una grande disponibilità alla varietà ), ma a quello che leggo hai intenzione invece di rimarcare su un fatto che già ti è stato spiegato.
Intendo dal nostro punto di vista e dal gusto personale del releaser di turno nel comporre la lista canali, alimentando una discussione che nulla ha di costruttivo!! Non riesco a comprendere....
Il "dado è tratto" dicevano gli antichi romani , vale a dire...se ti piace la lista che noi mettiamo a disposizione è fatta in quel modo, se non ti piace non la usare!! Ma cosa cè di strano ???
Lungi da questo pensiero tutti coloro che si impegnano tecnicamente a crearle, che possano mai fomentare alcunchè di illecito!! cosa vai dicendo ??
Hai visto mai una lista che possa fare qst ? Io no!! mai capitato!!
Se vai sul canale free lo vedi se vai sul canale non free non lo vedi e passi al successivo, non ti devi munire di nulla se non è tuo volontà esplicita farti carico di tale responsabilità.
Il contrario invece, sono parole tue che vuoi affibiare gratuitamente e ti sembra un modo garbato ??
Non ti piace la lista ?? non la usare!!! Nessuno ti obbliga...
Puoi discutere e contestare tutto quello che vuoi qui come ovunque, fino a prova contraria, c'è libertà...ma intendiamoci!! Fintanto che non ledi quella del prossimo e fino a quando ti attieni al regolamento al quale tutti facciamo capo.
Non mi pare di aver usato ammonimenti, richiami o ban...quindi...di cosa ti lamenti ??
Stiamo pacificamente discutendo ma perlomeno si costruttivo !! Non facciamo sempre e solo parole al vento!!
Se preferisci una diversa disposizione non capisco perchè mai tu non debba farne una tua di lista??
Visto che scrivi dal tuo "pulpito" ... fai invece qualcosa di concreto !!! Sono qui ad attendere senza problemi capirai!!!
La tua lista e come vedi e leggi, anche altri sarebbero felici di poterla provare...
Non credo ci sia miglior incitamento!! ok?? dai ti aspettiamo !!
Mi sono messo a disposizione per pubblicarla con i canali fruibili come la desideri!
Cosa altro devo rispondere??
Malgrado la pazienza e l'impegno che metto nel forum devo invece leggere queste parole...che reputo, consentimelo con franchezza ..."piagnistei insulsi" e frasi come "mancanza di umiltà" ???
Caro YDR....credo che a nessuno piacerebbe leggere qualche pensiero scritto "con mancanza di umiltà", quindi..te ne saresti accorto semmai fosse stata messa da parte da me o da chiunque prende parte come membro dello Staff.
Salutoni ed a presto con la tua lista !!
YDR » 11/07/2015, 7:27 ha scritto:se ti fai la ricerca da solo sia sat che terrestre forse e' meglio :-)
per lo STAFF
posso chiedervi perche' , nonostante sia vietato parlare di xxxc@m , su tutte le vostre liste sia di ferguson che di skybox che di openbox , i primi tre canali rai e canale5 siano in hd ? rai in hd e canale5 in hd significa xxxc@m , ed in chiaro senza xxxc@m non si vedono . non sarebbe meglio fare le liste con i canali rai e canale 5 in chiaro e non in hd ?
Le liste sono fatte a piacere del RELEASER... sistemate e rettificate nel tempo con varie richieste, consigli, critiche etc da parte degli utenti... adesso non mettiamo i puntini sulle (i) e andare in discorsi fuori regolamento.
che CITO nuovamente
E' assolutamente proibito dare informazioni e fare richieste finalizzate alla visione illegale di canali satellitari a pagamento criptati (mettere in chiaro le PayTV italiane o estere). Il materiale presente su ManuTEK e solo per aggiornamenti lista canali e firmware modificati a livello funzionale! Non ci sono presenti codici o software per vedere illegalmente i canali SKY o altri provider di qualsiasi genere o natura, senza opportuna autorizzazione. #
Per non andare nello zappato e continuare con ste menate.. evitiamo di fare queste discussioni poco costruttive.
RINO » 3 minuti fa ha scritto:ragazzi scusate il disturbo chi mi aiuta con plugin per setting, visto che Vhannyba N.F., per il cloud ibox3 con **not-mention** 6.0
GRAZIE::::::
Rino hai sbagliato sezione !! cerca di usare il forum in modo adeguato essendo ligio alle sezioni di interesse!!! qui si parla di ferguson e varie e non è una zona enigma2 cui il plugin isettingE2 fa riferimento !!
scrivi in seziona apposita !! saluti!!
@YDR ti ho scritto ed ora ti ho riscritto !!!
PS :faccio un po di pulizia che stiamo trasformando in chat il forum.
Esatto @adrianix.....inoltre visto che tutti paghiamo il canone rai (è obbligatorio...o quasi) basterebbe far richiesta di una scheda tv sat. In questo modo ti godi anche gli HD. Saluti
Scusate sperando di essere attinente con la discussione.
Ma esiste un modo per far aggiornare solo la lista come si fa con un enigma?
Sinceramente a me non interessano aggiornamenti di firmware ma avere una lista abbastanza aggiornata.
Scusate se ho sbagliato discussione
se intendi in automatico non è possibile !! ma se intendi solo la lista via usb , certo che si può!! il forum è disseminato di queste info!! cercando avresti trovato che si fa usando solo l'opzione userdB ;) Saluti!!
Volevo chiedervi se è possibile cancellare una sezione della lista già preparata, intendo la sez. Adulti
Lo devi fare manualmente se vuoi personalizzare la tua lista ed imporre ad isettingE2 di mantenere la tua lista ad ogni aggiornamento!!
Esiste più semplicemente la opzione parental control che impone la password alla visione degli adulti che sono già flaggati come tali.
Saluti
per ma le liste sono un ottima base, ma sono migliorabili..
poi come dice nemo che ognuno ne faccia ciò che ha voglia, appunto..
come??
ho scaricato l'editor e importato la lista,
ho cominciato a rinominare i gruppi con un oggetto teamtico, ok
voglio eliminare un po' di "fav group" inutili, si puo'?? non riesco.. :-/
vorrei spostare l'ordine dei gruppi, si puo'??
Mah....guarda migliorabile... beh è sempre tutto migliorabile, è un condizione e sfera umana che ci pone nell'imperfezione anelando la cosa migliore dalla notte dei tempi, ponendoti però così' in confronto a guru ( e non parlo di me.... con la mia NemoxyzSAT&DTT-tv che trovate qui da noi su Manutek con il nome appunto Manutek+DTT su isettingE2 ....capirai non è questo il mio intento di voler rimarcare...) ma diciamo settingman del calibro Di **NOT-mention** ( il maestro dei settings ) o Cyrus , Clouditaly etc etc....e tanti altri...
Beh direi che sei un tantino sfrontato!!! :-D ( peraltro l'idea di cui parli è già stata fatta da uno dei settingman che trovi su isettingE2...)
Però!! mi piace questa intraprendenza !!! ok !!! Aspettiamo la tua lista , il tuo settings !!!
Puoi fare tutto quello che vuoi e quello che scrivi!! Con dreamboxedit o Dreamset sono fra i migliori, devi solo applicarti.
Impari per bene il loro funzionamento e sei a cavallo !!
Puoi fare anche che diventi un nuovo Settingman !!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]