Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, vi scrivo in quanto oggi testando IPTV su Ariva 153 combo ho incontrato un problema alquanto fastidioso...

Il problema è che l'audio è fuori sincro rispetto al video di 7-8 sec... A cosa è dovuto?
Ho letto qui sul forum che tranne per i 100 canali poi è un decoder che si presta abbastanza bene per IPTV (a differenza del 150)...

La mia connessione è una fibra 30Mb con 27Mb in down 2.80Mb in up e 45ms di ping, il decoder è collegato col cavo ethernet.

Attendo una vostra risposta, grazie mille.
salve, a me fa la stessa cosa, fuori sincro sul dec , ma normale sul pc... ( è un post vecchio lo so, ma una soluzione è stata trovata per caso. Grazie
gar66 ha scritto:salve, a me fa la stessa cosa, fuori sincro sul dec , ma normale sul pc... ( è un post vecchio lo so, ma una soluzione è stata trovata per caso. Grazie
Con ultimo fw A153/A253Combo_20160523_V1.30B7
il limite ai 100 canali è stato tolto ma rimane il fuori sincro
hanno messo fuori anche la versione V1.30B8 con alcune correzioni ma il fmw patch quando lo metteranno fuori , non si sa ?
Ciao, non riesco a trovarlo il "fw A153/A253Combo_20160523_V1.30B7", ...si trovano tutti i b6, i b8, ma l ultimo b7 nn riesco. Hai idea dove posso?? ?? grazie

Messaggio aggiunto 32 minuti 29 secondi:
... l ho trovato...che idiota
salve ragazzi, sempre riguardo al Ferguson 153 combo dove si possono reperire questi FW di cui parlate?
quale è il FW piu affidabile attualmente?
grazie
i ferguson x iptv nn vanno bene...!! meglio optare x mag 254 oppure box android.... oppure il buon vecchio enigma 2
se serve aiuto ****************************
universo58 ha scritto:Ultimo uscito e A153V1.31B1_patch.abs
ciao scusami dove posso trovare questa patch per ferguson ariva 153 per *** "poter utilizzare" iptv?
grazie mille e scusami

*** admin edit.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]