Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a qualcuno e' capitato che i canali hd di mediaset con ariva 150 si bloccano o si sente solo la voce, mentre lo stesso canale con il decoder del televisore si vede perfettamente.
mai capitato... ha un discreto tuner e con le liste scaricate qui su manutek ma un blocco o squadrettamento
avere una 90% di segnale di questo periodo è un miraggio
non togliendo merito al mio amico katrame che e un mago sui decoder proverei a fare una ricerca diretta per stabilire i problema ciao
fare la ricerca direttamente dal decoder senza mettere liste solo per verificare se il problema sia il decoder il segnale o la lista ciao
ernesto2222 » 54 minuti fa ha scritto:fare la ricerca direttamente dal decoder senza mettere liste solo per verificare se il problema sia il decoder il segnale o la lista ciao
purtroppo e' il decoder il segnale arriva a 73-76, DVB di ariva 150 e' pessimo dovro' mettere un amplificatore di segnale
avevo anche io questo problema, l ho risolto cambiando firmware...perchè me lo faceva su molti canali hd. All'antenna non ci avevo mai pensato... :-D
cambiando firmware hai risolto?puo' essere che tu abbia ragione perche' con l'altro firmware io li vedevo
ciao, vorrei sapere se il decoder ariva 150 combo hd legge la scheda originale di mediaset premium. grazie mille.
Salve a tutti.
E' possibile avere la lista ordinata ed aggiornata di mediaset premium?
Premesso che non ho raggiunto i 25 punti.
Grazie 1000.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]