Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SAlve , ho acquistato un ferguson ariva 153 già patchato , ma la mia domanda è la seguente : quando avrò il mio ferguson , devo fare una scansione dei canali o devo scaricare da questo sito la lista dei canali per poi importarla tramite usb ??? poi perkè la lista dei canali è in continuo aggiornamento ? non dovrebbe rimanere statica

grazie
Ciao io sono niubbo ed ho appena comprato il 153 mi deve ancora arrivare ... da quanto ho letto in giro ci sono vari metodi, puoi "farti" la lista canali per conto tuo tramite il software che scarichi dal sito della Ferguson oppure prendere quelli già preparati da altri (file .abs) Le liste vanno aggiornate quando "cambiano" le frequenze di trasmissione dei canali esempio su sat Ita 1 cambia frequenza di trasmissione se non aggiorni il canale dicendo che la frequenza dalla quale deve ricevere il segnale è un altra non vedrai più quel canale.
ah ok grazie , e ogni quanto cambia la frequenza dei canali ? ad esempio io non userò il discorso dei canali satellitari in quanto non possiedo la parabola , il mio uso sarà prettamente digitale terrestre quindi solo mediaset premium
Se il decoder lo devi usare solo per il digitale terrestre non hai bisogno della lista canali ,devi solo fare la scanzione dei canali terrestri
siculorum ha scritto:Se il decoder lo devi usare solo per il digitale terrestre non hai bisogno della lista canali ,devi solo fare la scanzione dei canali terrestri
devo usarlo per vedere mediaset premium con annessa cline

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 15:25 ***

Scusate , qualcuno potrebbe postare dei brevi passaggi per capire come si : carica una c....e - creare un backup della lista canale

Grazie