Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti. possiedo un avira 153 hd combo. mi chiedevo una cosa: è possibile o esiste un sistema che in qualche modo permetta di pianificare le registrazioni da remoto tipo quello che succede con il my sky hd?

grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
andresilver ha scritto:ciao a tutti. possiedo un avira 153 hd combo. mi chiedevo una cosa: è possibile o esiste un sistema che in qualche modo permetta di pianificare le registrazioni da remoto tipo quello che succede con il my sky hd?

grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
Dopo avere attaccato un hard disk o pennetta usb, prova così:
1. vai sul canale che vuoi registrare e premi il tasto "guide"; poi quando esce la schermata della guida premi il tasto verde.
2. a questo punto devi programmare la registrazione: "modalità timer" per decidere quante registrazioni devi fare;
a "servizio timer" devi impostare "registrazione"; poi scegli canale e data; "tempo" indica l'orario da cui far partire la registrazione e "durata" la durata appunto della registrazione.
3. vai su "Salva" e premi OK

ti consiglio di fare una prova per vedere se funziona. funziona anche per cambiare canale ad un determinato orario, basta che a "servizio timer" imposti "canale" e non "registrazone"

spero di essere stato chiaro
Io ho provato e quoto le indicazioni che ti sono state date ma purtroppo la guida (almeno x me) consente di vedere - e quindi registrare - solo il programma corrente o quello immediatamente successivo.
Ah, dimenticavo..il decoder da spento pare che non registri e non tutte le chiavette o gli hard disk gli piacciono, in tal caso comparirà una notifica sulla velocità inadeguata del supporto di memorizzazione
certo tutti quelli con il doppio tuner sat
vu duo2
vu solo2
zgemma 2s
e qualche altro
[quote="marco.vecchiarelli"]Io ho provato e quoto le indicazioni che ti sono state date ma purtroppo la guida (almeno x me) consente di vedere - e quindi registrare - solo il programma corrente o quello immediatamente successivo.
Ah, dimenticavo..il decoder da spento pare che non registri e non tutte le chiavette o gli hard disk gli piacciono, in tal caso comparirà una notifica sulla velocità inadeguata del supporto di memorizzazione[/quote]


Per poter registrare canali diversi devi impostare il decoder adeguatamente, è vero che devi lasciare il decoder acceso altrimenti non registra, è vero che alcuni hard-disk e chiavette non sono adeguate, ma è sufficente formattare l'oggetto in questione e il gioco è fatto .. ;)
Cosa intendi quando dici che devo programmare il decoder adeguatamente?
Procedo già nel modo descritto da pmattiab ma al cambio canale il dec si impalla. Premetto che se non mi muovo dal canale registra perfettamente.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]