Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ragazzi!
Ripropongo il tema perché non sono riuscito ad ottenere - ahimé - una risposta...
Siete a conoscenza di incompatibilità del decoder con Fastweb? Ho letto versioni contrastanti!
Attendo fiducioso, in modo di potere tentare di sottoscrivere i 100Mbyte di Fastweb! :-)

Grazie,
Claudio
Ciao,

io ho una linea adsl Fastweb e un decoder Ferguson Ariva 150 Combo e ti posso assicurare che funziona tutto benissimo.

Ciao
Ciao Claudio,
anche io Aruba 150 e quella sola di fastwab......si può dire sola? :-o
Funziona tutto correttamente
io possiedo ariva 153 + fastweb , ho un antenna wireless RT5370 collegata al decoder e mi va tutto bene ;) :-D
non esiste un problema di incompatibilità, al massimo è un errore nel settaggio del decoder o più provabilmente nel router. :P
Io ho un decoder ariva 150 combo con fastweb, tutto ok fin quando non ho sostituito il router, ora si vedono solo i canali free, non sò se è un problema di decoder o della fastweb, che tipo di settaggi dovrei modificare?
Controlla l'indirizzo ip settato nel decoder se è lo stesso del nuovo router potrebbe essere cambiato l'IP es. da 192.168.0.1 in 192.168.1.1
Si grazie l'IP è impostato bene però stranamente con DHCP attivo mi dà come DNS primario l'IP del router è normale?
E' impostato bene!..l'importante è il geteway che sia quello del router. Il decoder con DHCP acceso fa in automatico e non ti è consentito cambiare quei valori scuri.
Per cambiarli metti DHCP spento e inserisci i DNS di google o del tuo gestore.
Ovviamente spegni e riaccendi al cambio ip.
Non so se può essere utile (sono nuovo), ma io come dns ho quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
strana cosa, ho un amico che ce l'ha e lo usa tranquillamente, ma sei via wifi o via ethernet?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]