Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!! Ho un problema con il mio 150 combo... a casa ho una rete Fastweb e in network local setting quando vado ad accedere mi da ok... mentre in un altra casa dove ho accesso ad internet tramite un router con chiavetta wind al momento della connessione mi da "login failed"... La cosa che mi fa strano è che mettendo il cellulare in modalità tethering mi accetta la connessione!! Secondo voi come mai? Cosa potrei fare? grazie a chiunque voglia aiutarmi!!! :-)
Sono sotto Wind con normale tariffa dati 2 GB + voce... è questo che non capisco perchè se era un problema wind non doveva accedermi anche tramite cell!!!
Potrebbe dipendere dalla velocità della chiavetta? magari hai uno smartphone che supporta il 4G e sei sotto copertura 4G ed invece la chiavetta supporta solo il 3G e non ha la velocità giusta. è un ipotesi che cerco di fare per capire quale sia il problema. Io cmq proverei a fare uno speed test con entrambi i dispositivi giusto per curiosità.
prova a cambiare i dns, magari mettendo quelli di google... certo che è strana come cosa!
Sicuramente non è la velocità di connessione, questa potrebbe crearti solo qualche rallentamento ma di sicuro il collegamento deve funzionare.

Dovresti provare a cambiare qualche settaggio della pennetta......
Grazie a tutti per la risposta! Il collegamento lo eseguo tramite WiFi con chiavetta WiFi nel decoder mi da il ritorno giusto del indirizzo IP del decoder ma non va per nulla al mondo in internet!!!! :cry:
Ciao secondo me ho salti qlc passaggio o la chiavetta wifi dietro il decoder non è adatta.
Quando metti la chiavetta wifi dietro il decoder vai in network local setting tramite il menu poi vai nella gestione wifi manager .
Sì ho provato sia su mauale che automatico ma mi da sempre login failed!!!!!! :cry:

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 16:22 ***

Mentre con lo smartphone mi consente l'accesso subito!!! Solo che facendo così mi consuma i GB!!!!
ciao anch io riscontro spesso lo stesso problema pensa che per risolvere rimetto impostazioni di fabbrica ricarico il firmware e torna tutto a funzionare ma il motivo non me lo so spiegare
ho un combo 150 e l ho preso perche in rete dicevano ottimo rapporto qualità prezzo, per me è un incubo oltretutto la qualità video secondo me è pessima rispetto a qualunque clone ma anche ad amiko e edision ,non lo ricomprerei mai piu.
pure io ho problemi di connessione con questo decoder , possiedo sia il 150 che il 153 connessi con chiavetta wireless , alcune volte ho problemi di connessione in quanto si disconnette dal server abbonato , poi lo spengo da dietro (tasto 0 - 1 ) aspetto che si riconnette e funziona. anche a voi ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]