Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , ho da porvi un quesito , possiedo un decoder ariva 153 con la visione in chiaro dei canali terrestri e satellitari , vorrei visionare questi canali anche in un altra stanza , come posso fare? avevo pensato di comprare un altro decoder uguale e connettermi al primo decoder tramite ccclient . vi spiego meglio , il decoder principale lo configuro da server e da rete locale con l'altro decoder mi connetto a questo. è fattibile? conoscete altri metodi ?? grazie
scusa ma se metti un altro decoder x vedere i canali in chiaro nn devi configurare nulla
ma non credo che risolvi in quel modo anche se il ferguson nn lo conosco.
Felice di essere smentito
tivusat non va..............(con schedina).ma con due cline uno ad un dec e altro dec ;-) :-)
non posso rispondere ma .............con due cline funzionanti 1dec metti ok 2dec metti
off..... :party:
vannisca ha scritto:e si lo so , ma lo spinotto SAtellitare è solo 1 e si trova collegato al decoder principale
Non puoi fare nulla, devi mettere una seconda discesa e dopo puoi condividere un abbo sul secondo ferguson
Ariberto ha scritto:non posso rispondere ma .............con due ***ne funzionanti 1dec metti ok 2dec metti
off..... :party:
che significa ??? perdon ma nn ho capito
corvo18 ha scritto:
vannisca ha scritto:e si lo so , ma lo spinotto SAtellitare è solo 1 e si trova collegato al decoder principale
Non puoi fare nulla, devi mettere una seconda discesa e dopo puoi condividere un abbo sul secondo ferguson
cosa intendi per seconda discesa?
Corvo18 ti sta dicendo che per vedere i canali satellitari devi sempre usare una seconda disceso dalla parabola, oppure usare un bel ripetitore audio video.

Invece Ariberto ti dice che con una sola linea con credenziali di accesso puoi vedere su tutti e due i decoder, ovviamente uno alla volta...
;-)
wega76 ha scritto:Corvo18 ti sta dicendo che per vedere i canali satellitari devi sempre usare una seconda disceso dalla parabola, oppure usare un bel ripetitore audio video.

Invece Ariberto ti dice che con una sola linea con credenziali di accesso puoi vedere su tutti e due i decoder, ovviamente uno alla volta...
;-)
grazie , senti , io vorrei optare per un ripetitore audio video , mi sapresti dare un consiglio su dove indirizzarmi ? grazie
vannisca ha scritto:Salve a tutti , ho da porvi un quesito , possiedo un decoder ariva 153 con la visione in chiaro dei canali terrestri e satellitari , vorrei visionare questi canali anche in un altra stanza , come posso fare? avevo pensato di comprare un altro decoder uguale e connettermi al primo decoder tramite ccclient . vi spiego meglio , il decoder principale lo configuro da server e da rete locale con l'altro decoder mi connetto a questo. è fattibile? conoscete altri metodi ?? grazie
Salve chiedo per favore se hai l'Editor Ariva 3606 Editor se potresti inviarmelo ho un link dove e possibile scaricarlo io non riesco da nessuna parte, ti sono grato se potrai fare qualcosa e mi scuso e te saluto grazie ancora ***********
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]