Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scaricato ieri sera ultimo firmware per 153 ma non si collega minimamente con Youtube, devo andare a ritroso con i vecchi firmware finche trovo quello giusto? c'è qualcuno che ha provato quello giusto? grazie
Se non va con l ultimo A153Combo_V1.29B1 di agosto, non credo che funzioni con le precedenti, visti i recenti cambiamenti d youtube (nuove api) quindi deve fixare la ferguson.
Montato il V1.28.B6 va bene se inizialmente il decoder parte, ma se lo spegni da telecomando e lo fai ripartire da telecomando si riavvia di continuo, anche spegnendo da dietro con cavo antenna sat inserito si riavvia, non va.Il difetto però non lo fa se metto solo il firmware senza i setting dentro solo quando vado a caricare i setting mi si presenta il problema
si youtube va benissimo, si collega immediato, solo problemi quando acendo da telecomando si riavvia 3,4,5,6,7 volte e poi parte e funziona normalmente.
forest ha scritto:Montato il V1.28.B6 va bene se inizialmente il decoder parte, ma se lo spegni da telecomando e lo fai ripartire da telecomando si riavvia di continuo, anche spegnendo da dietro con cavo antenna sat inserito si riavvia, non va.Il difetto però non lo fa se metto solo il firmware senza i setting dentro solo quando vado a caricare i setting mi si presenta il problema
Se metti il fw originale il decoder non va in reboot.
Se metti il fw pacth...Si.
Il problema sta nella soft... installata nel fw pacth.

Installa il fw patch 1.28b6 con cavi antenna sat e terrestre staccati, dopo invii la soft... reperibile in rete, ricollega i cavi.
forest ha scritto:Installo il patch 1.28b6 che scarico da questo sito ...per soft cosa intendi?
Il fw 1.28b6 pacth di cui parli che ti dà problemi, per soft ti ho mandato un pm
Provate tutte ma i problemi permangono. Aspetto nuovo firmware fixato, a questo punto era meglio il 150 :-( :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]