Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ieri ho avuto vari problemi con il mio dec, ho provato a caricare vari firmware non risolvendo nulla! Allora ho pensato che fosse un problema di modem, per mia fortuna avevo ancora un netgear dgn2200, l ho collegato e come per magia il tutto ha ripreso a funzionare... tengo a precisare che il tp-link tdw8968 è funzionante e non mi ha mai dato problemi di stabilità o altro. Qualcuno ha mai avuto di questi problemi? Che cosa mi consigliate?
Ciao, secondo me il decoder non aveva semplicemente ricevuto l'IP dal router. Prova a verificare nei network settings dell'Ariva se il DHCP del tp link dà correttamente un ip locale al tuo decoder. Di solito inizia per 192.168.0.***.....
Ciao, grazie per avermi risposto. Ho verificato quello che mi hai detto ma è tutto in regola. Non è che per caso devo aprire le porte in virtual server? Ma se così fosse, allora non ci ho mai capito una mazza, visto che fino ad oggi non ho mai aperto una porta!

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 15:23 ***
argo02 ha scritto:Ciao, grazie per avermi risposto. Ho verificato quello che mi hai detto ma è tutto in regola. Non è che per caso devo aprire le porte in virtual server? Ma se così fosse, allora non ci ho mai capito una mazza, visto che fino ad oggi non ho mai aperto una porta!
Ragazzi, credo di aver risolto! Ho impostano un ip statico sul decoder ed aperto la porta che mi occorreva in virtual server. Così facendo non ho avuto più problemi!!! Spero che sia di aiuto a qualcun'altro!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]