Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sto provando ad accedere in ftp al mio ariva combo 150, ma sfortunatamente filezilla mi da questo messaggio:

Stato: Connessione a 192.168.1.206:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Errore: Impossibile collegarsi al server


A qualcuno è già successo? devo abilitare qualcosa dal decoder?
Grazie!
hileagic ha scritto:Salve, sto provando ad accedere in ftp al mio ariva combo 150, ma sfortunatamente filezilla mi da questo messaggio:

Stato: Connessione a 192.168.1.206:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Errore: Impossibile collegarsi al server


A qualcuno è già successo? devo abilitare qualcosa dal decoder?
Grazie!
Apri il browser, inserisci ip del decoder....più di questo non puoi fare, non si può in ftp
No ma dai!! Ci sono stato 2 ore a cercare di capire il perché!!
Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma neanche con il browser mi riesco a connettere...altri consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non proprio un ripetitore...uno di quelli che si mette nella presa di corrente con una porta ethernet... È quello che mi "blocca"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è proprio lui, purtroppo la pennetta usb deve essere attaccata sullo stesso wifi del PC, provaci e vedrai. ( quel affare ha 1 solo porta ??? se no puoi provare a connettere con un notebook )
Vabbè lo collego direttamente al router il decoder e gli accedo...grazie delle dritte!! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hileagic ha scritto:Salve, sto provando ad accedere in ftp al mio ariva combo 150, ma sfortunatamente filezilla mi da questo messaggio:

Stato: Connessione a 192.168.1.206:21...
Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ECONNREFUSED - Connessione rifiutata dal server".
Errore: Impossibile collegarsi al server


A qualcuno è già successo? devo abilitare qualcosa dal decoder?
Grazie!
Scusatemi ma io ho lo stesso problema con il piccolo 3 in1 Edision sia da filezilla che da browser mi trovo sulla stessa linea in collegamento lan come posso risolvere ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gia fatto ma non lo vede come posso fare ?

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 14:33 ***

Gia ho fatto questo passaggio e sulla rete non viene rilevato. Come posso attivarlo affinche la rete lo rilevi ?
Devo impostarlo dal router ?
Adesso è messo disable con quale parametro lo sostituisco.
Immagine
Nessuno che mi aiuta un po' ad andare avanti ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
in ftp non puoi! puoi solo via html digitando l'ip , se ti da connect refused vuol dire che hai abilitato il blocco dell'interfaccia sul deco
per disattivarlo devi fare una combinazione di tasti che non ricordo (mi sembra 9999) nel menu LOCAL NETWORK SETTINGS
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]