Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere dai possessori dell'ariva 153 quale FW mi consigliano di caricare attualemente?

Grazie!
Grazie mille! per essere più sicuro l'FW postato da YDR va bene?
Anche se la lista è di roma alla fine basta che rifaccio la sintonizzazione ddt e mi sintonizzo i canali della mia zona?
Scusa se le domande possono essere banali ma sono alle prime armi!

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 12:22 ***

Scusatemi ma sono nel pallone...nel sito trovo la 1.28b6 di YDR di luglio e la 1.28b4 postata questa mattina alle 8 da corvo!
Mi sapete dire che cosa cambia? e potreste consigliarmi una delle due?
Mi piacerebbe capire quello che faccio e perchè, ma non mi tornano i conti, se ad agosto eravamo sulla 1.28b6 come mai ad oggi corvo ha caricato una lista aggiornata con FW più vecchio?
Per una maggiore stabilità o qualche altro motivo?
Buonasera, io ho firmware 1.28b6 volevo sapere se era possibile installare firmware 1.28b4.
Ciao Tammi da come ho letto il firmware 1.28b6 ha riportato qualche problema, forse è per quello che Corvo ha postato il 1.28b4. Ma vorrei avere conferma che funzioni e che posso installarlo su un decoder che ha come firmware originale di fabbrica il 1.28b4. Grazie
Mac1987 ha scritto:Buonasera, io ho firmware 1.28b6 volevo sapere se era possibile installare firmware 1.28b4.
Ciao Tammi da come ho letto il firmware 1.28b6 ha riportato qualche problema, forse è per quello che Corvo ha postato il 1.28b4. Ma vorrei avere conferma che funzioni e che posso installarlo su un decoder che ha come firmware originale di fabbrica il 1.28b4. Grazie
Puoi installarlo...vai con allcode+bootloader e dopo lo farcisci con i tuoi dati.