Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere dai possessori dell'ariva 153 quale FW mi consigliano di caricare attualemente?

Grazie!
Grazie mille! per essere più sicuro l'FW postato da YDR va bene?
Anche se la lista è di roma alla fine basta che rifaccio la sintonizzazione ddt e mi sintonizzo i canali della mia zona?
Scusa se le domande possono essere banali ma sono alle prime armi!

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 12:22 ***

Scusatemi ma sono nel pallone...nel sito trovo la 1.28b6 di YDR di luglio e la 1.28b4 postata questa mattina alle 8 da corvo!
Mi sapete dire che cosa cambia? e potreste consigliarmi una delle due?
Mi piacerebbe capire quello che faccio e perchè, ma non mi tornano i conti, se ad agosto eravamo sulla 1.28b6 come mai ad oggi corvo ha caricato una lista aggiornata con FW più vecchio?
Per una maggiore stabilità o qualche altro motivo?
Buonasera, io ho firmware 1.28b6 volevo sapere se era possibile installare firmware 1.28b4.
Ciao Tammi da come ho letto il firmware 1.28b6 ha riportato qualche problema, forse è per quello che Corvo ha postato il 1.28b4. Ma vorrei avere conferma che funzioni e che posso installarlo su un decoder che ha come firmware originale di fabbrica il 1.28b4. Grazie
Mac1987 ha scritto:Buonasera, io ho firmware 1.28b6 volevo sapere se era possibile installare firmware 1.28b4.
Ciao Tammi da come ho letto il firmware 1.28b6 ha riportato qualche problema, forse è per quello che Corvo ha postato il 1.28b4. Ma vorrei avere conferma che funzioni e che posso installarlo su un decoder che ha come firmware originale di fabbrica il 1.28b4. Grazie
Puoi installarlo...vai con allcode+bootloader e dopo lo farcisci con i tuoi dati.
Scusa Corvo ho sbagliato a scrivere, volevo dire che il mio decoder ha firmware 1.28b6 originale di fabbrica è possibile installare il 1.28b4 ?
Ciao Mac io non penso che l'FW di base influisca sul caricamento dell'FW pa*ch, perchè alla fine da come ho letto è sempre possibile sia l'upgrade che downgrade...
Ciao Corvo scusami ti riferisci al 1.28b4? come mai hai preferito questo FW se posso chiedertelo?
Grazie ragazzi davvero gentili!
non dovresti avere problemi di downgrade
niicz28 hai questo dec? che file hai montano sopra?
Mac1987 ha scritto:Scusa Corvo ho sbagliato a scrivere, volevo dire che il mio decoder ha firmware 1.28b6 originale di fabbrica è possibile installare il 1.28b4 ?
Si puoi installarlo
tammi ha scritto:Ciao Mac io non penso che l'FW di base influisca sul caricamento dell'FW pa*ch, perchè alla fine da come ho letto è sempre possibile sia l'upgrade che downgrade...
Ciao Corvo scusami ti riferisci al 1.28b4? come mai hai preferito questo FW se posso chiedertelo?
Grazie ragazzi davvero gentili!
Non passai al 1.28b6 perchè c'erano problemi poi risolti, aspetto il prossimo fw patch :-)
io ho il 252 combo ma un mio amico ha il 153 e si trova benissimo con il firmware 1.28B4
tammi ha scritto:Ciao Mac io non penso che l'FW di base influisca sul caricamento dell'FW pa*ch, perchè alla fine da come ho letto è sempre possibile sia l'upgrade che downgrade...
Ciao Corvo scusami ti riferisci al 1.28b4? come mai hai preferito questo FW se posso chiedertelo?
Grazie ragazzi davvero gentili!
Meglio aver certezza :-) :-) :-)
Quindi allo stato attuale l'ultimo FW disponibile è l'1.28b6?
Prospettive future per un nuovo FW sono a breve termine o a lungo termine?
Sapete inoltre se esisite un'utility che consente di:
1) verificare la versione dell'FW
2) Modello per cui l'FW è idoneo?
o tali file si possono riconoscere solo dal loro nome?
corvo18 ha scritto:
Mac1987 ha scritto:Scusa Corvo ho sbagliato a scrivere, volevo dire che il mio decoder ha firmware 1.28b6 originale di fabbrica è possibile installare il 1.28b4 ?
Si puoi installarlo
tammi ha scritto:Ciao Mac io non penso che l'FW di base influisca sul caricamento dell'FW pa*ch, perchè alla fine da come ho letto è sempre possibile sia l'upgrade che downgrade...
Ciao Corvo scusami ti riferisci al 1.28b4? come mai hai preferito questo FW se posso chiedertelo?
Grazie ragazzi davvero gentili!
Non passai al 1.28b6 perchè c'erano problemi poi risolti, aspetto il prossimo fw patch :-)
Grazie Corvo ;-) ;-) ;-)
Ragazzi novità sul 1.28b6? Grazie mille a tutti..A me il 1.28b4 dà problemi...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]