Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Problemi Download
Oggetto: ferguson 153

Ha inviato il seguente messaggio nel modulo contatti:
salve volelo aggiornare la mia lista e fw sul mio decoder 153 ferguson ho scaricato i file ma non so quale istallare sul decoder
Ciao Corvo18,
Cerco di caricare la nuova lista FEB16 ... il mio 153 non la carica ...pure forzando .... nulla.
Quando lo presi per errore caricai dal sito Fer.... il loro aggiornamento notando che tutto funzionava a dovere YouTube ecc ecc
escluso **************) ....Oltre ciò ho sviluppato l' IPTV che funge :) ..... con ritardi e poco allineato tra video e voce
Cosa mi consigli di caricare pure la pach aggiornata ?

Mi passi il link per il ricaricamento con il cavo null...... Grazie.
Mappina56
Mappina56 ha scritto:Ciao Corvo18,
Cerco di caricare la nuova lista FEB16 ... il mio 153 non la carica ...pure forzando .... nulla.
Quando lo presi per errore caricai dal sito Fer.... il loro aggiornamento notando che tutto funzionava a dovere YouTube ecc ecc
escluso **************) ....Oltre ciò ho sviluppato l' IPTV che funge :) ..... con ritardi e poco allineato tra video e voce
Cosa mi consigli di caricare pure la pach aggiornata ?

Mi passi il link per il ricaricamento con il cavo null...... Grazie.
Mappina56
Quando ti chiede di aggiornare il fw clicca su SI, al secondo tentativo che clicchi su SI, parte
l'aggiornamento.
Con il nullmodem puoi tranquillamente mettere il backup
Salve,
Sto eseguendo la guida passo passo per ripristinare un Ferguson 153 combo.
Ho modificato anche le impostazione dell'unica porta COM che posso utilizzare.
Nel punto in cui "please reset the target" riaccendo il decoder, ma non succede nulla. O meglio il programma non dà segni di connessione.
Sapreste aiutarmi?
Gino1111 ha scritto:Salve,
Sto eseguendo la guida passo passo per ripristinare un Ferguson 153 combo.
Ho modificato anche le impostazione dell'unica porta COM che posso utilizzare.
Nel punto in cui "please reset the target" riaccendo il decoder, ma non succede nulla. O meglio il programma non dà segni di connessione.
Sapreste aiutarmi?
Stai utilizzando eroumupgrade del 103 che trovi quà?

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini

Verifica pure se non è un problema di resistenza su scheda alimentatore

Avaria Scheda Alimentatore Ferguson 153
Grazie, ho utilizzato Emo 103 ed anche il 153 sul sito della Ferguson ma si ripete lo stesso problema.
Se può esserti d'aiuto, il dispositivo mi si è bloccato perché stavo aggiornando il firmware tramite usb e durante il processo è andata via la corrente. La corrente è tornata, ma il decoder no.
Non ho un tester per vedere se la resistenza è rotta, cosa mi suggerisci di fare?
Se vuoi ti invio una foto dell'interno
Gino1111 ha scritto:Grazie, ho utilizzato Emo 103 ed anche il 153 sul sito della Ferguson ma si ripete lo stesso problema.
Se può esserti d'aiuto, il dispositivo mi si è bloccato perché stavo aggiornando il firmware tramite usb e durante il processo è andata via la corrente. La corrente è tornata, ma il decoder no.
Non ho un tester per vedere se la resistenza è rotta, cosa mi suggerisci di fare?
Se vuoi ti invio una foto dell'interno
Con il tester vedi se la resistenza è interrotta, con la foto non facciamo nulla.
Ok grazie,
Appena mi procuro un tester controllo.
Mi sono reso conto proprio ora che il cavo che sto utilizzando è un VGA femmina/femmina da 9 pin. Potrebbe essere questo la causa?
Ok ho risolto.
La guida è perfetta, a casa avevo un cavo VGA femmina/femmina da 9 pin ed erroneamente lo avevo confuso con un cavo modem null
Grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]