Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi, volevo sottoporvi il problema che ho riscontrato sul ferguson arriva 153 combo di un mio amico.
Ho fatto la ricerca canali sia sat che dtt, quindi ho installato il fw (versione V1.27B9), ma mi ha perso tutti i canali ed ho dovuto rifare la ricerca.
Finita la ricerca non c'erano le liste canali, quindi ho provato a fare la procedura (userdb) per caricare la lista ma anche stavolta ha perso tutti i canali!!!!!!
Insomma non c'è verso di caricare le liste canali!
Ma com'è possibile?
Il mio amico è costretto a consultare l'unica lista disponibile: all channels!!!!
Ma è una cosa antipaticissima!
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi a risolverlo?
katmandu ha scritto:Ragazzi, volevo sottoporvi il problema che ho riscontrato sul ferguson arriva 153 combo di un mio amico.
Ho fatto la ricerca canali sia sat che dtt, quindi ho installato il fw (versione V1.27B9), ma mi ha perso tutti i canali ed ho dovuto rifare la ricerca.
Finita la ricerca non c'erano le liste canali, quindi ho provato a fare la procedura (userdb) per caricare la lista ma anche stavolta ha perso tutti i canali!!!!!!
Insomma non c'è verso di caricare le liste canali!
Ma com'è possibile?
Il mio amico è costretto a consultare l'unica lista disponibile: all channels!!!!
Ma è una cosa antipaticissima!
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi a risolverlo?
Quando installi il fw, cancelli tutto quello che avevi.
Dopo aver installato il fw mandi la lista canali in modalità Userdb.
Oppure più semplicemente manda il backup 153 che trovi in download in modalità Allcode+Bootloader

LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 253 FEBBRAIO 2023
Ciao corvo. Ho installato il fwbackup153 13+dtt+mediaset v1.28b4 ma non esce la cartella terrestre come mai?
mi puoi aiutare grazie
ciro77 ha scritto:Ciao corvo. Ho installato il fwbackup153 13+dtt+mediaset v1.28b4 ma non esce la cartella terrestre come mai?
mi puoi aiutare grazie
Con la prossima release, sistemo.

I canali del DTT li trovi in All Channel dal n. 1279 al n. 1385

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]