Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve... Vorrei avere qualche informazione in più sulla funzione MULTIROOM presente nei decoder Ferguson... Innanzitutto volevo capire come è possibile sfruttare questa funzione, se è necessario avere 2 decoder a disposizione e comunque connessi alla stessa rete o se è possibile accedere ad una sorta di web server per ricondividere su altri dispositivi (anche non decoder ferguson) fuori dalla rete.

Vi ringrazio in anticipo.
iacowayne ha scritto:Salve... Vorrei avere qualche informazione in più sulla funzione MULTIROOM presente nei decoder Ferguson... Innanzitutto volevo capire come è possibile sfruttare questa funzione, se è necessario avere 2 decoder a disposizione e comunque connessi alla stessa rete o se è possibile accedere ad una sorta di web server per ricondividere su altri dispositivi (anche non decoder ferguson) fuori dalla rete.

Vi ringrazio in anticipo.
Due ferguson connessi alla stessa rete. Da menu, accesso condizionato, multiroom:
Su quello che hai l'abbo imposti da Master
L'altro su Slave
Innanzitutto ringrazio per la risposta molto dettagliata ed utile.
Un'altra cosa: è possibile usare il decoder come sorta di webserver per vedere canali anche fuori casa?
iacowayne ha scritto:Innanzitutto ringrazio per la risposta molto dettagliata ed utile.
Un'altra cosa: è possibile usare il decoder come sorta di webserver per vedere canali anche fuori casa?
No
corvo18 ha scritto:
iacowayne ha scritto:Salve... Vorrei avere qualche informazione in più sulla funzione MULTIROOM presente nei decoder Ferguson... Innanzitutto volevo capire come è possibile sfruttare questa funzione, se è necessario avere 2 decoder a disposizione e comunque connessi alla stessa rete o se è possibile accedere ad una sorta di web server per ricondividere su altri dispositivi (anche non decoder ferguson) fuori dalla rete.

Vi ringrazio in anticipo.
Due ferguson connessi alla stessa rete. Da menu, accesso condizionato, multiroom:
Su quello che hai l'abbo imposti da Master
L'altro su Slave
Ciao, mi intrometto per capire questo discorso interessa anche me visto che proprio ieri stavo cercando di capire l'utilità di questa voce di menù... quindi se ho capito bene con la giusta configurando di quello con l'abbo posso vedere anche su un altro televisore in casa?
Grazie del chiarimento
scusate ma stiamo parlando dell'opzione "homeshare" ?? io possiedo 2 ferguson ariva 153 , quello con l'abbo è impostato l'opzione "homeshare Acceso , il secondo , alla voce indirizzo server imposto l'ip del primo decoder e posso vedere l'abbo di quel decoder
majinbu ha scritto:
corvo18 ha scritto:
iacowayne ha scritto:Salve... Vorrei avere qualche informazione in più sulla funzione MULTIROOM presente nei decoder Ferguson... Innanzitutto volevo capire come è possibile sfruttare questa funzione, se è necessario avere 2 decoder a disposizione e comunque connessi alla stessa rete o se è possibile accedere ad una sorta di web server per ricondividere su altri dispositivi (anche non decoder ferguson) fuori dalla rete.

Vi ringrazio in anticipo.
Due ferguson connessi alla stessa rete. Da menu, accesso condizionato, multiroom:
Su quello che hai l'abbo imposti da Master
L'altro su Slave
Ciao, mi intrometto per capire questo discorso interessa anche me visto che proprio ieri stavo cercando di capire l'utilità di questa voce di menù... quindi se ho capito bene con la giusta configurando di quello con l'abbo posso vedere anche su un altro televisore in casa?
Grazie del chiarimento
Certo, bisogna avere 2 decoder ;-)
vannisca ha scritto:scusate ma stiamo parlando dell'opzione "homeshare" ?? io possiedo 2 ferguson ariva 153 , quello con l'abbo è impostato l'opzione "homeshare Acceso , il secondo , alla voce indirizzo server imposto l'ip del primo decoder e posso vedere l'abbo di quel decoder
Non devi impostare nulla, ho scritto come fare :-)
corvo18 ha scritto:
majinbu ha scritto:
corvo18 ha scritto: Due ferguson connessi alla stessa rete. Da menu, accesso condizionato, multiroom:
Su quello che hai l'abbo imposti da Master
L'altro su Slave
Ciao, mi intrometto per capire questo discorso interessa anche me visto che proprio ieri stavo cercando di capire l'utilità di questa voce di menù... quindi se ho capito bene con la giusta configurando di quello con l'abbo posso vedere anche su un altro televisore in casa?
Grazie del chiarimento
Certo, bisogna avere 2 decoder ;-)
Ottimo! Devo avere comunque due ferguson o potrei usare un unibox come slave? (sempre che abbia la funzione)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]