Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo aggiornare il 153 con l'ultimo FW ma quando inserisco la penna per l'aggiornamento mi dice che il file bin non è corrispondente e anche se premo avanti non continua l'aggiornamento, ho provato sia lista e fw che solo fw ma in entrambi i casi si interrompe...
Qualche suggerimento?
Stesso problema messaggio di errore del file bin ma proseguendo l'aggiornamento viene effettuato correttamente.
E preferibile usare la porta usb posteriore
tammi ha scritto:Volevo aggiornare il 153 con l'ultimo FW ma quando inserisco la penna per l'aggiornamento mi dice che il file bin non è corrispondente e anche se premo avanti non continua l'aggiornamento, ho provato sia lista e fw che solo fw ma in entrambi i casi si interrompe...
Qualche suggerimento?
Carica ultimo backup che trovi in download
l'abbiamo fatto , quello di novembre
corvo18 ha scritto:
tammi ha scritto:Volevo aggiornare il 153 con l'ultimo FW ma quando inserisco la penna per l'aggiornamento mi dice che il file bin non è corrispondente e anche se premo avanti non continua l'aggiornamento, ho provato sia lista e fw che solo fw ma in entrambi i casi si interrompe...
Qualche suggerimento?
Carica ultimo backup che trovi in download
SALVE DOVE POSSO TROVARE IL fw+LISTA PER ARIVA 153 QUELLA DI OTTOBRE ?
vannisca ha scritto:l'abbiamo fatto , quello di novembre
corvo18 ha scritto:
tammi ha scritto:Volevo aggiornare il 153 con l'ultimo FW ma quando inserisco la penna per l'aggiornamento mi dice che il file bin non è corrispondente e anche se premo avanti non continua l'aggiornamento, ho provato sia lista e fw che solo fw ma in entrambi i casi si interrompe...
Qualche suggerimento?
Carica ultimo backup che trovi in download
Va bene?
2112gabriele ha scritto:SALVE DOVE POSSO TROVARE IL fw+LISTA PER ARIVA 153 QUELLA DI OTTOBRE ?
Scrivi minuscolo, grazie.

Il backup lo trovi quà:
dl_ext/?view=detail&df_id=245
si sia quello con la lista che quello normale senza lista, da sempre errore...
con la porta posteriore non ho provato ma non vorrei rischiare...
Da sempre errore anche utilizzando la usb posteriore consigli?
2112gabriele ha scritto:Da sempre errore anche utilizzando la usb posteriore consigli?
Procedete tranquillamente da usb anteriore
joseph_991 ha scritto:Anche a me da lo stesso problema e non fa eseguire l'aggiornamento sia da porta posteriore che frontale
Procedi con l'aggiornamento, te lo fa eseguire.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]