Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un problema con il ferguson 153, mi perde sempre la connessione, ho letto perche' ci sono dei setting particolari relativi al DHCP con la linea telefonica infostrada/wind. mi potete aiutare per capire come fare. non riassegna l'ip.......

grazie
con wind dovresti impostare i DNS di google ( devi spegnere il DHCP , e assegnare IP fissi)
dns 1 008.008.008.008
dns2 008.008.004.004
Salve a tutti e scusate ma dove posso scaricare il fw+lista dicembre 2015 dell'arica 153 combo?
vado correttamente nella sezione giusta, a fine pagina clicco sul link Vedi Download ma nella pagina che si apre c'è tutta la spiegazione ma non trovo dove cliccare per scaricare il file!
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie

Messaggio aggiunto 5 minuti 12 secondi:
E' cambiato qualcosa?
vigilantex ha scritto:Salve a tutti e scusate ma dove posso scaricare il fw+lista dicembre 2015 dell'arica 153 combo?
vado correttamente nella sezione giusta, a fine pagina clicco sul link Vedi Download ma nella pagina che si apre c'è tutta la spiegazione ma non trovo dove cliccare per scaricare il file!
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie

Messaggio aggiunto 5 minuti 12 secondi:
E' cambiato qualcosa?
Leggi quà

viewtopic.php?f=3&t=26070
ciao ,ho scaricato la lista canali dicembre 2016 x ariva 153, mi dice che il fil bin non e' corrispondente. cosa posso fare o dove ho sbagliato?
peppesat71 ha scritto:ciao ,ho scaricato la lista canali dicembre 2016 x ariva 153, mi dice che il fil bin non e' corrispondente. cosa posso fare o dove ho sbagliato?
ti chiede BIN non corrispondente, vuoi procedere?

metti su SI e dai ok, te lo chiede di nuovo, metti su SI e dai ok-
parte aggiornamento, aspetta che termina.

SOLO IN MODALITA' ALLCODE+BOOTLOADER

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]