Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dopo aver installato la nuova lista canali riesco a vedere le info ma non a visualizzare il canale che non sia del ddt
vado sulla info e mi fa vedere correttamente la programmazione ma non visualizzo nessun immagine
inoltre le liste mi si vedono correttamente ma mi fa vedere solo il ddt della lista ddt, sulle altre liste non vedo nemmeno i canali del ddt
Io credo che ci sia un problema di fondo!! Sei certo di avere eseguito il flash nella maniera corretta ??? perchè tutti i possessori di ferguson 150 che montano il fw+lista nostra sono soddisfatti ( la lista ricalca quella per skybox + favorito DTT ) quindi il consiglio è quello di riflashare il tutto secondo i crismi poi andare su un canale visibile tipo italia1 o rete4 e vedere se tutto ok!!
poi torna qui e fammi sapere come va! ( ps: segui la guida per fare il tutto !!! )
se clicco su fav del telecomando trovo motodrome 2014 ma non dvb-t. se scorro lateralmente con le frecce del telecomando scorrendo le varie liste trovo il dvb-t visualizzando bene i canali. Ma i canali con la scritta € non se ne vede uno
Vabbene che sono nuovo, ma credo di aver scritto solamente in questo argomento. Poi stai calmo, se non si può scrivere niente, io il breil non lo conosco.
è lo stesso discorso che hanno fatto 3000 utenti che si sono registrati , (non guardano il regolamento) e poi aprono subito un topic (senza fare un cerca) . dimmi tu come dobbiamo risponderti? ti stiamo mangiando per caso?

prendiamola a scherzo ok?

PS. dimenticavo... ti ho mandato un privato per il nome utente da cambiare. se per la tua privacy vuoi restare col nome e cognome, per me non ci sono problemi!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]