Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fammi capire te vedi i canali del ddt e non vedi quelli satellitari giusto ? correggimi se sbaglio ...
ma guarda che stai facendo una confusione impressionante!!! ma ti pare modo ??????????? stai scrivendo diecimila messaggi!!
hai preso il forum per una chat?????? scrivi un unico messaggio!! perchè il forum deve essere fruibile a tutti!! non devono vedere le tue lamentele!!!
Si deve vedere la richiesta e la risposta!! punto !! raggruppa le domande in futuro ed attendi la risposta!! non scrivere mille volte che non va bene!!!
ora raggruppo tutto ma fai attenzione....sei di un indisciplinato unico......... :-w :-w :-w
Allora,partiamo da adesso. Dopo l'aggiornamento alla lista canali + fw di marzo 2014 vedo correttamente i canali ddt, vedo correttamente le liste, vedo correttamente i canali in chiaro su hotbird e su astra. Per tutto il resto, vedo le info dei programmi in corso e del successivo ma niente immagini. Mi potete aiutare? Grazie.
Vedi che torniamo a quello che diceva nemoxyz il tuo problema lo avresti avuto qualsiasi aggiornamento avresti fatto chiedi a chi te l ho venduto.
francesco.lombardi.9275 ha scritto:Allora.....Dopo l'aggiornamento alla lista canali + fw di marzo 2014 vedo correttamente i canali ddt, vedo correttamente le liste, vedo correttamente i canali in chiaro su hotbird e su astra..............................
Che poi era quello che ho cercato di inculcare....da non so quanti messaggi....ho detto : vedi italia 1 o rete4 ?? beh il dek sta funzionando come si deve ( come si prefiggono le linee guida del forum)!!!! Per altre "motivazioni" come ti abbiamo spiegato non è la sede giusta....e chiudiamo qui!!
Argomento CHIUSO!!! ;)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]