Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
stavo aggiornando manualmente la lista DDT.
ho iniziato con il canale Uhf 23 . ha caricato i 4 canali ..... mi dava ' nessun canale '.
Ho spento per resettare ..... non si riaccende ... come se fosse privo di alimentazione.

Se non dà segni di vita è possibile fare il dump della eeprom via null modem ????????

Grazie
Mappina56 ha scritto:Buonasera,
stavo aggiornando manualmente la lista DDT.
ho iniziato con il canale Uhf 23 . ha caricato i 4 canali ..... mi dava ' nessun canale '.
Ho spento per resettare ..... non si riaccende ... come se fosse privo di alimentazione.

Se non dà segni di vita è possibile fare il dump della eeprom via null modem ????????

Grazie
Segui questa procedura, con eromupgrade e cavetto seriale null-modem

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini
..... scusami ..... ma il decoder non accende nessuna spia ...... essendo andato in crash , come noterò ''la sua reale accensione '' ?????? quando praticherò il dump con il cavo null modem ??
GRAZIE e Scusami.
Mappina56 ha scritto:..... scusami ..... ma il decoder non accende nessuna spia ...... essendo andato in crash , come noterò ''la sua reale accensione '' ?????? quando praticherò il dump con il cavo null modem ??
GRAZIE e Scusami.
Adesso il decoder è completamente spento, dopo aver mandato il fw con la seriale si riaccenderà il display :-)
Ciao non vedo più Mediaset sky con Ferguson 150 dopo l aggiornamento cosa posso fare grazie
Ho provato, carica x 20 minuti e non va .... non passa su next .
Non ho avuto nessun problema con TEST COM ERROR.
Domani, dovrò trovare un cavo null nuovo ... non sono certo del mio.
Ma sei certo , che si spegne e non poi si riaccenda più è il sintomo comune ???
Grazie.
Mappina56 ha scritto:Ho provato, carica x 20 minuti e non va .... non passa su next .
Non ho avuto nessun problema con TEST COM ERROR.
Domani, dovrò trovare un cavo null nuovo ... non sono certo del mio.
Ma sei certo , che si spegne e non poi si riaccenda più è il sintomo comune ???
Grazie.
Generalmente si risolve con l'invio del fw con la seriale, ma proprio su alcuni 153 ho
trovato sulla scheda alimentatore una resistenza interrotta.
Grazie. Fortunatamente un un bel 2 €uro per un cavo Null Modem ..... che non sapevano che esistesse :) :grin: all OK.
Grazie.

NB: quando ho caricato il Fw mi ha detto file .bin non corretto, sono andato aventi senza problemi . Grazie e buone feste.
AB
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]