Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
Sono intenzionato a comprare un motore per parabole e vorrei utilizzarlo con il 153, vi chiedo se ci sono problemi di configurazione e supporto e se qualcuno di voi ha gia' provato questa soluzione. Vorrei provare ad andare oltre il dual feed 13-19. Da quando il cielo e' diventato tutto buio :ninja: bisogna provare e sperimentare altre strade.
Grazie!
LuigiBellizia ha scritto:Ciao Ragazzi,
Sono intenzionato a comprare un motore per parabole e vorrei utilizzarlo con il 153, vi chiedo se ci sono problemi di configurazione e supporto e se qualcuno di voi ha gia' provato questa soluzione. Vorrei provare ad andare oltre il dual feed 13-19. Da quando il cielo e' diventato tutto buio :ninja: bisogna provare e sperimentare altre strade.
Grazie!
Imposti connessione antenna su motore, configurazione antenna setti su Usals e inserisci
coordinate
Scusa Corvo ma perchè non riesco a scaricare dalla sezione download? E' un pò che non entro avevo dei punti (perchè avevo anche fatto dei versamenti su manutek) ma non si capisce più niente.... Puoi aiutarmi? Nella sezione download mi dice che devo essere "memership" per poter scaricare.... Grazie
nervino78 ha scritto:Scusa Corvo ma perchè non riesco a scaricare dalla sezione download? E' un pò che non entro avevo dei punti (perchè avevo anche fatto dei versamenti su manutek) ma non si capisce più niente.... Puoi aiutarmi? Nella sezione download mi dice che devo essere "memership" per poter scaricare.... Grazie
Leggi quà

viewtopic.php?f=3&t=26070
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]