Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
Salve ragazzi, buon anno a tutti. Volevo chiedervi ho provato a inserire alcuni link per iptv nel mio ferguson 150, ho firmware 1.24b1. Alcuni li legge tipo qualche canale regionale e alcuni invece fa schermata nera quelli delle liste iptv pay diciamo, secondo voi che problema può essere? Perchè ho visto che il 150 nella sezione myiptv supporta solo stream in formato http con codifica h264 ed mp3, ma quindi sono diciamo incompatibili i .ts presenti nella lista m3u che mi hanno passato? Grazie per l'attenzione e fatemi sapere qualcosa ;) Sono a conoscenza di un topic esistente ma non ho trovato risposta. Inoltre ho provato anche ad aggiornare al firware 1.27b9 ma senza successo. I canali vengono correttamente riconosciuti dalla penna solo che si vede schermo nero. Grazie
nothd ha scritto:Salve ragazzi, buon anno a tutti. Volevo chiedervi ho provato a inserire alcuni link per iptv nel mio ferguson 150, ho firmware 1.24b1. Alcuni li legge tipo qualche canale regionale e alcuni invece fa schermata nera quelli delle liste iptv pay diciamo, secondo voi che problema può essere? Perchè ho visto che il 150 nella sezione myiptv supporta solo stream in formato http con codifica h264 ed mp3, ma quindi sono diciamo incompatibili i .ts presenti nella lista m3u che mi hanno passato? Grazie per l'attenzione e fatemi sapere qualcosa ;) Sono a conoscenza di un topic esistente ma non ho trovato risposta. Inoltre ho provato anche ad aggiornare al firware 1.27b9 ma senza successo. I canali vengono correttamente riconosciuti dalla penna solo che si vede schermo nero. Grazie
Leggi quà, vale anche per il ferguson 150

IPTV Ariva 252
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]