Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
premesso che sono un novellino e mi perdonerete se dirò qualche cavolata. Spero che non avvenga.
Dunque: posseggo un ariva 150 combo e da poco dopo natale non mi funziona più bene. Diversi canali non li vedo più e quindi mi chiedevo se è una un mio problema che si è rovinato il fw o devo attendere una una release di fw ?
Spero di essermi spiegato e di non aver infranto qualche regola di bon ton.
Grazie amici...
Come diceva Eduardo De Filippo: Adda passà a nuttata (deve passare la nottata) :x
questo yeaa lo vedo come una sorta di speranza /novita in arrivo ? ovvio mia umile considerazione e haime
anchio speranzoso ;-)
Salve, il mio avira 150 con firmware 1.27b8 aveva dei riavvii improvvisi, cosi ho deciso di mettere 1.27b9. Funziona discretamente solo che a volte si inceppa e per qualche secondo non prende comando dal telecomando, devi attende qualche secondo e poi lo riprende. come se va il panico il firmware e dopo qualche secondo se non lo sovraccarichi schiacciando altri tasti si riprende.
Cosa pensate? posso risolvere?
grazie
angelovolante ha scritto:Salve, il mio avira 150 con firmware 1.27b8 aveva dei riavvii improvvisi, cosi ho deciso di mettere 1.27b9. Funziona discretamente solo che a volte si inceppa e per qualche secondo non prende comando dal telecomando, devi attende qualche secondo e poi lo riprende. come se va il panico il firmware e dopo qualche secondo se non lo sovraccarichi schiacciando altri tasti si riprende.
Cosa pensate? posso risolvere?
grazie
Prova a caricare il fw con cavetto seriale ed eromupgrade

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]