Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, faccio i complimenti per il lavoro svolto dei setting. Premetto che ho caricato 1.27b9 con setting 13 e 19.
E' presente la cartella sport ma solo con canali sky. Io avrei bisogno di mettere la cartella sport uguale a quella presente in setting **NOT-mention**, dove sono inseriti prima i canali sport 13° suddivisi in bouquet e a seguire 19° sempre suddivisi a bouquet. Proprio uguale a quella sport di **NOT-mention** dual 13-19 con stessi canali e stessa suddivisione.
C'è un modo per inserirla?
grazie mille
Salve, faccio i complimenti per il lavoro svolto dei setting. Premetto che ho caricato 1.27b9 con setting 13 e 19.
E' presente la cartella sport ma solo con canali sky. Io avrei bisogno di mettere la cartella sport uguale a quella presente in setting **NOT-mention**, dove sono inseriti prima i canali sport 13° suddivisi in bouquet e a seguire 19° sempre suddivisi a bouquet. Proprio uguale a quella sport di **NOT-mention** dual 13-19 con stessi canali e stessa suddivisione.
C'è un modo per inserirla?
grazie mille

Nessuno sa darmi una mano?
Vai sui canali di Astra 19,2. Con il telecomando:
Menù-Editare Canale-Lista canali tv-Tasto FAV e selezioni SPORT.
Scorri la lista e ogni canale di sport che ti interessa inserire, premi OK, comparirà il cuoricino.
Alla fine premi EXIT e SI per salvare
ho fatto quanto da te detto. per astra perfettamente passati su sport. poi ho ripetuto la procedura da hotbird a sport ma dopo aver selezionato quelli che mi interessano ne sono passati solo alcuni. in totale nella cartella sport ne ho 208. C'E' un limite massimo? come mai non ha passato tutti quelli selezionati?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]