Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao...primo post e nuovissimo decoder. Chiedo aiuto!!!
Sono rimasto colpito dal fatto che, alla prima installazione la lista canali DTT che vien fuori ha una numerazione non standard dei canali.
Mi sembra strano che un decoded DTT2 per giunta dal costo di 99€ non permetta un ordinamento canali che in genere viene effettuato anche da decoder di fascia ultra economica.
Sbaglio io, oppure l'unica soluzione è una lista canali da inserire via USB? Dove posso reperirne una per il 252? Presumo che vada bene una qualsiasi per ferguson, o rischio di importare anche informazioni firmware se copio tale lista da un 150 di un mio amico?

Grazie e scusate per la raffica di domande, che spero non violi il regolamento!!! :-? :-? :-?
rafros ha scritto:Ciao...primo post e nuovissimo decoder. Chiedo aiuto!!!
Sono rimasto colpito dal fatto che, alla prima installazione la lista canali DTT che vien fuori ha una numerazione non standard dei canali.
Mi sembra strano che un decoded DTT2 per giunta dal costo di 99€ non permetta un ordinamento canali che in genere viene effettuato anche da decoder di fascia ultra economica.
Sbaglio io, oppure l'unica soluzione è una lista canali da inserire via USB? Dove posso reperirne una per il 252? Presumo che vada bene una qualsiasi per ferguson, o rischio di importare anche informazioni firmware se copio tale lista da un 150 di un mio amico?

Grazie e scusate per la raffica di domande, che spero non violi il regolamento!!! :-? :-? :-?

Fai una ricerca automatica terrestre, al termine dai l'Ok, esci fino all'immagine.
Ripremi Ok, con freccia dx vai su DVB-T, premi il tasto rosso, seleziona LCN, ok e ti ritroverai con la lista ordinata.

La lista canali del 150 non è compatibile con quella del 252.
Grazie!!! Fatto.
Grazie anche per i setting SAT che ho appena installato.
Verrò sicuramente a trovarti su TechSat
mi succede che dopo aver scaricato i canali del dtt in automatico e dopo averli ordinati con LCN mi ritrovo con l'elenco di tutti i pacchetti in modo disordinato. perchè succede questo??
fabrifox ha scritto:mi succede che dopo aver scaricato i canali del dtt in automatico e dopo averli ordinati con LCN mi ritrovo con l'elenco di tutti i pacchetti in modo disordinato. perchè succede questo??
L'ho scritto sopra.
Dopo che hai fatto la ricerca del dtt devi spostarti su DVB-T e poi li ordini Lcn

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non ci capisco più niente.... Oggi vedevo il sat, ma il DTT dopo la ricerca, mi dava i canali, ma non se ne vedeva nemmeno uno.... Mah
ho scaricato e installato la lista ma dopo qualche giorno succede che quelli del dtt per la maggior parte spariscono... ne rimangono in tutto 23 e di emittenti locali.... come mai ?
fabrifox ha scritto:è proprio quando ordino con LCN che mi guasta tutti gli altri pacchetti...
Ti guasta tutti gli altri pacchetti perchè non sei posizionato su DVB-T

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2014 18:32 ***
mugene ha scritto:ho scaricato e installato la lista ma dopo qualche giorno succede che quelli del dtt per la maggior parte spariscono... ne rimangono in tutto 23 e di emittenti locali.... come mai ?
Prova a mandargli il back-up e fai la ricerca del dtt
infatti per rimetterli a posto mi carico un mio back up ... ma se dopo faccio la ricerca non li cancella lo stesso ? non è che lui cerca di aggiornarli ogni x giorni e modifica la mia lista ? non cè nelle impostazioni un qualche parametro da settare ?
mugene ha scritto:infatti per rimetterli a posto mi carico un mio back up ... ma se dopo faccio la ricerca non li cancella lo stesso ? non è che lui cerca di aggiornarli ogni x giorni e modifica la mia lista ? non cè nelle impostazioni un qualche parametro da settare ?
Mi riferivo al backup che trovi in upload.

Menù _Configurare Sistema_Altro_Lcn su spento
ma esiste un programma come per esempio dreamedit ecc. ecc., per ordinare e creare liste canali per il ferguson?!
grazie
mugene ha scritto:ho scaricato e installato la lista ma dopo qualche giorno succede che quelli del dtt per la maggior parte spariscono... ne rimangono in tutto 23 e di emittenti locali.... come mai ?
Come hai risolto? Pure a me la stessa identica cosa continuamente! X(

*** Messaggio aggiunto il 06-08-2014 9:25 ***
mugene ha scritto:ho scaricato e installato la lista ma dopo qualche giorno succede che quelli del dtt per la maggior parte spariscono... ne rimangono in tutto 23 e di emittenti locali.... come mai ?
Come hai risolto? Pure a me la stessa identica cosa continuamente! X(

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]