Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Ferguson Ariva 153 Sat.Technology FEBBRAIO 2023 (versione firmware 1.33B2 del 17.10.17)

*Lista 13 Hotbird
*Lista 13-19 Hotbird-Astra


FAVORITI: TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-SRG/SSR-CYFRA/POLSAT-ADULTI-CORVO18-MOVISTAR+-SKY DE-ORF/AUSTRIASAT

Ricerca canali digitale terrestre:
Menù-ricerca automatica terrestre-OK-ricerca-ok-al termine della ricerca- uscire da tutto-OK- e spostarsi con freccia destra su DVB-T-premere tasto rosso(ordinare)-OK su LCN


Per installare il Fw+Settings: estrarre e copiare il file Backup 153.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Allcode+Bootloader.

Per installare solo i Settings: estrarre e copiare il file Backup 153.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb.


E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Immagine

Sito Ufficiale: https://goo.gl/Apgne2

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 153 FEBBRAIO 2023
Modificato 66 volte da corvo18 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve siccome è uscita un importante versione firmware dell'ariva 153 1.30B7
se la installo posso caricare la lista canali di aprile o non funziona ?

grazie in anticipo
parangolo ha scritto:salve siccome è uscita un importante versione firmware dell'ariva 153 1.30B7
se la installo posso caricare la lista canali di aprile o non funziona ?

grazie in anticipo
Non è ancora uscita la versione emu :-)

Puoi caricare il nuovo fw originale in modalità allcode+bootloader, dopo il backup di aprile
in modalità USERDB
Nuova lista di OTTOBRE

Aggiunti nel Digitale Terrestre: RAI 1 HD-RAI 2 HD-RAI 3 HD- Premium Extra 1 e 2- Premium Energy HD- nuova frequenza Rai Scuola

Nuovo ordine in lista dtt valido per tutti
RAI1 HD
RAI2 HD
RAI3 HD
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
La7HD
TV8
Nove

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]