Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera...come già scritto in presentazione ho un Ariva 153 in arrivo e leggendo le guide penso che installare nuovo Fw patchato e le liste canali non dovrebbe essere un problema.Ma mi sorge un dubbio proprio sulle liste... Offrendo un ventaglio di canali esteri ampio dovrò salire personalmente sul tetto a orientarla ogni volta o addirittura dovrò acquistare attrezzatura apposita per poter ricevere tutti i canali?grazie
foskikaiser92 ha scritto:Buonasera...come già scritto in presentazione ho un Ariva 153 in arrivo e leggendo le guide penso che installare nuovo Fw patchato e le liste canali non dovrebbe essere un problema.Ma mi sorge un dubbio proprio sulle liste... Offrendo un ventaglio di canali esteri ampio dovrò salire personalmente sul tetto a orientarla ogni volta o addirittura dovrò acquistare attrezzatura apposita per poter ricevere tutti i canali?grazie
Buonasera.
Se hai una parabola da 80, leva Lnb singolo che hai e metti Lnb monoblocco, in questo modo
avrai disponibili 2 satelliti, Hotbird 13 Est-Astra 19,2 Est
Grazie dell'indicazione...comunque frugando su kingofsat mi è sembrato di vedere che tutto quello che interessa a me sia in gran parte fruibile con hotbird 13 essendo serie a e champions su m7, europa league su bein o sui polacchi,f1 e motogp su svizzeri ed nba non ho ancora visto....dunque non mi rimane altro che dare in pasto al decoder il fw ***** e la lista canali facendo la ricerca canali dopo aver messo tutto, essendo decoder proprietari non hanno bisogno di ****
Sisi...leggendo il regolamento e vedendo gli asterischi mi sono fatto un'idea di dove posso aver violato....però proprio considerando questo allora mi rimane il grosso dubbio su cosa possono concretamente aiutarmi a vedere le liste canali da scaricare....
@foskikaiser92
Hai fatto bene a leggere il regolamento!!!Quello che non hai chiaro però...o che dimentichi...
...è che una lista canali rimane puramente una "lista canali" come da nostri "disclaimers" !!!
Da che mondo e mondo essa non ha lo scopo di aiutarti a vedere nulla !!!!! :-/ Ci mancherebbe pure !!!!
Ha solo meramente lo scopo tecnico di aiutare alla "ordinata" sintonizzazione. STOP!!! Non ad "Elusione" !!!!
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed aver esaurito l'argomento.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]