Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ... ieri ho installato nel ariva 150 il nuovo fw il dec si spegne da solo e poi rimane morto x diverse ore ..qualcuno puo aiutarmi?
grazie daniele per la tempestiva risposta....
ho fatto l'aggiornamento con la erom solo che alla fine mi da errore burning flash is failed
sto sbagliando qualcosa oppure il dec è andato?
quello scaricato dal sito ferguson e vari con lista canali ma stesso risultato
la porta e giusta .pero ho notato una cosa il mio cavo seriale null moden ha solo 3 cavi collegati ...ho dato un'occhiata sui vari cavi.. esistono 2 tipi uno semplice e uno completo ... la domanda e ma nn è che il cavo null e sbagliato a me serve quello completo?
Ne serve uno apposito, cioè i fili devono essere collegati ai giusti pin, se non ero il nulla modem universale non va, alla stessa maniera anche l'usb2serial...
salve
grazie per le tempestive risposte e ottimi consigli ..pero mi sa che il mio ariva è andato dopo aggiornamento si riavvia e si spegne dopo 2 minuti ... adesso se posso fare un'altra domanda anzi e + un consiglio ..che dec mi consigliate di acquistare a cifre moderate ?
bhe si se cerco qualcosa di nn molto costoso e proprio xche mi conviene aspettare x qualcosa di + costoso :) ....pero adesso sono senza #:-s
asso ha scritto:salve
grazie per le tempestive risposte e ottimi consigli ..pero mi sa che il mio ariva è andato dopo aggiornamento si riavvia e si spegne dopo 2 minuti ... adesso se posso fare un'altra domanda anzi e + un consiglio ..che dec mi consigliate di acquistare a cifre moderate ?
Ciao ascolta ti esce sul display "ash"? Oppure fa il boot quindi si accende e funziona e dopo un si blocca? X qnt riguarda l'acquisto ascolta il consiglio e pazientare, c'è la possibilità  che cambino parecchie cose...


inviata via Artodia Mobile

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]