Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho provato a cercare il mio problema, ma nelle prime 30 ricerche non ho trovato nulla... Hp un ariva Ferguson e mi sto affacciando adesso all'iptv, ho scaricato un file test, solo che me ne fa caricare solo 100 canali che penso sia il limite max per questo modello. Poichè è un limite molto ristretto se si pensa che la lista della sola tv live è di 267 canali per non contare quella void, qualcuno sa come superare questo limite?? Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi e chiedo scusa se questo post è già presente.
thedoctormaster ha scritto:Salve ho provato a cercare il mio problema, ma nelle prime 30 ricerche non ho trovato nulla... Hp un ariva Ferguson e mi sto affacciando adesso all'iptv, ho scaricato un file test, solo che me ne fa caricare solo 100 canali che penso sia il limite max per questo modello. Poichè è un limite molto ristretto se si pensa che la lista della sola tv live è di 267 canali per non contare quella void, qualcuno sa come superare questo limite?? Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi e chiedo scusa se questo post è già presente.
Ti conviene cambiare decoder e passare ad un enigma2.
Ci sarà sempre il limite dei 100 canali e devi sempre aggiornare da usb
Non c'è possibilità di togliere questo limite?? perchè è molto restrittivo come limite....il fatto che devo aggiornare da usb non mi interessa molto, ma il limite è assurdo...
Nemoxyz ha scritto:E' un questione di hardware & software limitato !!!! @thedoctormaster quindi la tua meraviglia....ha poco fondamento !!
Ariva 150 combo è un decoder che risale ad oltre 3 anni fa indicativamente come progetto tecnico....quindi...
Segui il consiglio passa ad Enigma2 o direttamente ad un box multimediale su cui non avrai più limiti.
Saluti.
Capisco che sia un dispositivo di 3 anni fa, ma dato l'aggiornamento per far arrivare l'iptv anche su questo dispositivo non capisco un limite così ristretto... Comunque penso che non mi conviene comprare un altro dispositivo ***************. Perchè così mi trovo con due dispositivi inutilizzati...Penso che metterò solo *** ...che mi interessano e quando mi va mi metto***********. Grazie per le risposte, ma pensavo che con qualche patch si potesse far qualcosa :D
[war=]@thedoctormaster
Sei andato in modo allusivo fuori regolamento !!!! :mad:
Un conto è parlare tecnicamente ed un conto quello che tu hai scritto !! fai attenzione prego!![/war]
Rimanendo sul tecnico non è detto che l' "upgrade" & "improvement" operato su un vecchio modello debba per forza coprire tutte le falle!!
Chiusa discussione perchè esaurito il concetto. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]