Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho preso il firmware con la lista di marzo ed ho provato a caricarlo e mi dice che il file è errato, ho provato a caricare solo la lista , stesso errore, ho continuato ed al riavvio è rimasto bloccato su ON.
Riflashato via seriale con un vecchio firmware + lista di luglio decoder resuscitato.
Non è che sono stati confusi i file?
Sarebbe possibile avere febbraio per fare un test?

Grazie
stefandee2k ha scritto:Ciao,
ho preso il firmware con la lista di marzo ed ho provato a caricarlo e mi dice che il file è errato, ho provato a caricare solo la lista , stesso errore, ho continuato ed al riavvio è rimasto bloccato su ON.
Riflashato via seriale con un vecchio firmware + lista di luglio decoder resuscitato.
Non è che sono stati confusi i file?
Sarebbe possibile avere febbraio per fare un test?

Grazie
Metti il backup su usb e caricalo in modalità allcode+bootloader
Ti dirà che il file bin non è corrispondente. Premi ok su SI.
te lo chiede 2 volte. Alla seconda volta parte l'aggiornamento.
Questo perchè, il nuovo software ha una struttura diversa dal precedente.
questo non l'avevo fatto, poichè nel dubbio avevo provato ad aggiornare solo la lista, col risultato del blocco.
Ti consiglio di inserire la notizia sulla pagina della lista così da evitare che qualcuno altro possa fare il mio stesso errore, non tutti poi hanno un cavo nullmodem e sono pratici.
Ciao e grazie
stefandee2k ha scritto:questo non l'avevo fatto, poichè nel dubbio avevo provato ad aggiornare solo la lista, col risultato del blocco.
Ti consiglio di inserire la notizia sulla pagina della lista così da evitare che qualcuno altro possa fare il mio stesso errore, non tutti poi hanno un cavo nullmodem e sono pratici.
Ciao e grazie
Aggiunta nota in download.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]