Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedevi un informazione, dato che sono in svizzera e attualmente ho questo decoder, ho una classica parabola con 2 occhi, astra e hotbird, vorrei sapere se mettendo questa lista canali vostra, riuscirei a vedere non solo quelli italiani, ma anche quelli svizzeri, tipo RSI 1 e 2, oppure li hanno una frequenza diversa?
Perchè da ieri mi sto scervellando, vedo la maggior parte dei canali italiani alcuni svizzeri ma di quei 2 canali nemmeno l'ombra.
Grazie :-D :-D
mrbill84 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedevi un informazione, dato che sono in svizzera e attualmente ho questo decoder, ho una classica parabola con 2 occhi, astra e hotbird, vorrei sapere se mettendo questa lista canali vostra, riuscirei a vedere non solo quelli italiani, ma anche quelli svizzeri, tipo RSI 1 e 2, oppure li hanno una frequenza diversa?
Perchè da ieri mi sto scervellando, vedo la maggior parte dei canali italiani alcuni svizzeri ma di quei 2 canali nemmeno l'ombra.
Grazie :-D :-D
La lista dual va bene :-)
Devi solo inserire nello slot la card srg per l'accesso alla visione di tali canali
Il problema che dice nessun segnale, mentre su altri nessun problema, non so se posso dirlo ma ho una XXXXXXX libera di visione

edit corvo18
mrbill84 ha scritto:Il problema che dice nessun segnale, mentre su altri nessun problema, non so se posso dirlo ma ho una XXXXXXX libera di visione

edit corvo18
Attenzione a cosa scrivi, leggi il regolamento :x

Potevi dirlo prima che non hai nessun segnale.
Hai caricato l'ultimo backup? Se si, controlla il puntamento della parabola o l'LnB
Scusami per l'errore :-D
Puntamento ok, anche perche ho la piena visione di astra e di hotbird vedo italia e altri canali, appena passo su RSI da nessun segnale. E volevo capire se era un problema di lista o di configurazione del dec. Premetto che dalla parabola scendono 2 fili che vanno poi in una cassettina dove da li escono 8 fili 1 in ogni camera. Non so dove metter mani sorry
mrbill84 ha scritto:Scusami per l'errore :-D
Puntamento ok, anche perche ho la piena visione di astra e di hotbird vedo italia e altri canali, appena passo su RSI da nessun segnale. E volevo capire se era un problema di lista o di configurazione del dec. Premetto che dalla parabola scendono 2 fili che vanno poi in una cassettina dove da li escono 8 fili 1 in ogni camera. Non so dove metter mani sorry
Caricando il backup devi avere il segnale, non è nè un problema di lista nè di configurazione
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]