Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
I backup 153-253 di Settembre con ultimo fw 1.31B1 presenti in download, vanno inviati ai decoder con pen usb nella sola modalità ALLCODE+BOOTLOADER, pena il blocco dei decoder


Edit corvo18
Flea_90 ha scritto:Scusa la domanda, ma che miglioramenti sono stati apportati?
Riepilogo:

version: 1.30B7

- fixed all internet apps icons
- improved semi-twin tuner functionality
- removed iptv 100 channel limits
- quick access to iptv by pressing F4 on RCU
- fixed iptv list volume control
- fixed online update functionality
- fixed SCART 8-pin off in deep standby (clock off)
- improved aerial adjustment for Combo models
- improved audio DD & DD+ decoding
- fixed time-shift buffer size setting failure
- removed Picasa support (service off by Google from 1 May of 2016)
- rebuild FastScan functionality for NL, CZ, SK, BE, LUX
- and other minor mistakes...


version: 1.30B8

- fixed multiroom setting failure
- improved DTS pass through
- and other minor mistakes...


version: 1.31B1

- fixed "descramble by" funcion
- fixed Ireland terrestrial search for Combo models
- improved efficiency and stability
- and other minor mistakes...
Ho installato l'ultimo fw patch (V1.31B1), ho cancellato tutti i canali prima dell'upgrade.

Ora ho fatto due scansioni complete (DTT e sat), ora posso fare il dump dei canali su una pennetta, modificarmi da pc la lista dei canali con Ariva editor e metterla sul decoder con la pennetta tramite userdb ?
troy ha scritto:Ho installato l'ultimo fw patch (V1.31B1), ho cancellato tutti i canali prima dell'upgrade.

Ora ho fatto due scansioni complete (DTT e sat), ora posso fare il dump dei canali su una pennetta, modificarmi da pc la lista dei canali con Ariva editor e metterla sul decoder con la pennetta tramite userdb ?
Perchè non li vuoi mandare con allcode+bootloader?
Con userdb corri il rischio del blocco su ON
perchè ho scaricato solo il fw senza i canali
ah ok, perfetto grazie :)
ciao corvo, scusami ma (inviare) cosa intendi? Non posso farlo normalmente caricandolo il file sulla penna usb e poi avviarlo sul decoder in modalità ALLCODE+BOOTLOADER. Giusto per essere chiari. Grazie
carlytos26 ha scritto:ciao corvo, scusami ma (inviare) cosa intendi? Non posso farlo normalmente caricandolo il file sulla penna usb e poi avviarlo sul decoder in modalità ALLCODE+BOOTLOADER. Giusto per essere chiari. Grazie
Certo :-)

Ho editato il primo post: inviati con penna usb
parangolo e 1 ALTRI 
per ben tre volte ho fatto quanto da te indicato ma continua a bloccarsi su on poi ho sostituito usb e magicamente tutto ok compreso you tube che qualcuno lamentava che non ci fosse :-D
katmandu ha scritto:per ben tre volte ho fatto quanto da te indicato ma continua a bloccarsi su on poi ho sostituito usb e magicamente tutto ok compreso you tube che qualcuno lamentava che non ci fosse :-D
Problema della tua usb :-)
buongiorno. non riesco a trovare dove posso scaricare il fw per il 153 combo (1.31.B1), scusate ma non sono molto pratico, grazie
grazie ma ripeto non sono molto pratico in fatto di forum. comunque adesso provo. grazie Nemoxyz

Messaggio aggiunto 10 minuti 13 secondi:

scusate riesco solo a trovare per il 153 solo lista canali. dove si trova il file del firmware ?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]