Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
jonn65 ha scritto:sera,ho bisogno di un chiarimento, se installo ultimo firmw 1.31b1 su ariva 153 combo, la scheda tv sat viene letta ancora?
Certo.
corvo18 ha scritto:I backup 153-253 di Settembre con ultimo fw 1.31B1 presenti in download, vanno inviati ai decoder con pen usb nella sola modalità ALLCODE+BOOTLOADER, pena il blocco dei decoder


Edit corvo18
Come faccio a scaricare l'aggiornamento?

Grazie
Urano1967 ha scritto:
corvo18 ha scritto:I backup 153-253 di Settembre con ultimo fw 1.31B1 presenti in download, vanno inviati ai decoder con pen usb nella sola modalità ALLCODE+BOOTLOADER, pena il blocco dei decoder


Edit corvo18
Come faccio a scaricare l'aggiornamento?

Grazie
leggi quà

memberships.php
Ferguson 150, ho installato ultimo firmware con canali (gennaio 2017) ma fatica non poco a connettersi per andare su youtube. Rimetto il vecchio firmware e si connette senza problemi. Ogni volta che aggiorno il firmware da menu faccio un ripristino dati di fabbrica. Lo fa pure a voi ? PS uso pennetta wifi, sempre per vedere filmati su youtube
forest ha scritto:Ferguson 150, ho installato ultimo firmware con canali (gennaio 2017) ma fatica non poco a connettersi per andare su youtube. Rimetto il vecchio firmware e si connette senza problemi. Ogni volta che aggiorno il firmware da menu faccio un ripristino dati di fabbrica. Lo fa pure a voi ? PS uso pennetta wifi, sempre per vedere filmati su youtube
Con l'ultimo fw hanno ampliato la lista iptv, se per youtube ti funziona meglio il precedente
lascia quello.
Per gli aggiornamenti non so risponderti, li faccio solo da usb.
ho fatto 3 ripristini di seguito e il problema è risolto. il decoder va resettato per bene prima di caricare nuovo firmware, dopo la terza volta di ripristino dati di fabbrica ho staccato la spina per circa 1 minuto. La cosa strana dopo l'installazione nuovo firmware ********...non è un ferguson 153 ma 150
forest ha scritto:ho fatto 3 ripristini di seguito e il problema è risolto. il decoder va resettato per bene prima di caricare nuovo firmware, dopo la terza volta di ripristino dati di fabbrica ho staccato la spina per circa 1 minuto. La cosa strana dopo l'installazione nuovo firmware ho cioccolata gratis...non è un ferguson 153 ma 150
Oltre a iptv hanno implementato anche quello ;-)
Buongiorno ho scaricato il fw ho cancellato i canali e poi da userdb ho provato a caricare i canali ma mi da file bin non valido. Cosa faccio?
cepx ha scritto:Buongiorno ho scaricato il fw ho cancellato i canali e poi da userdb ho provato a caricare i canali ma mi da file bin non valido. Cosa faccio?
E meno male che il post inizia con ATTENZIONE.
Con ultimi fw bisogna inviarli solo in modalità allcode+bootloader altrimenti il decoder rimane su ON.
Quindi manda il fw in questa modalità, alla richiesta del bin non corrispondente premi di nuovo su Ok e parte l'aggiornamento
salve,ultimo fw è A153Combo_20161103_V1.31B7,non il v1.31b1

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]