Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti spero mi possiate aiutare ho installato un fw errato su devo ferguson ariva 150 combo si riavvia di continuo e sul display compare la scritta 57r7 sto provando in vari tentativi seguendo la guida postata su forum ma niente lancio emron carico il fw punto bootlog accendo il deco e mi esce la scritta syncronizer è così continua senza fare niente grazie in anticipo
gonzalo1926 ha scritto:Salve a tutti spero mi possiate aiutare ho installato un fw errato su devo ferguson ariva 150 combo si riavvia di continuo e sul display compare la scritta 57r7 sto provando in vari tentativi seguendo la guida postata su forum ma niente lancio emron carico il fw punto bootlog accendo il deco e mi esce la scritta syncronizer è così continua senza fare niente grazie in anticipo
Nella guida e nei post a seguire c'è scritto di tutto.
Ti dico solo se hai provato con un pc con porta com perchè con gli adattatori usb spesso non
si risolve
Si ho fatto svariati tentativi ho scaricato emron dalla guida il fw dal sito ferguson avvio emron carico il fw spunto bootlog next accendo il deco e mi esce una scritta syncronizing stbs Please test target. Mentre il devo da quando si è bloccato sul display appare una scritta 57r7 help

Messaggio aggiunto 18 minuti 23 secondi:
Mi chiedevo ma il decoder deve essere collegato alla TV con la LAN ?
gonzalo1926 ha scritto:Si ho fatto svariati tentativi ho scaricato emron dalla guida il fw dal sito ferguson avvio emron carico il fw spunto bootlog next accendo il deco e mi esce una scritta syncronizing stbs Please test target. Mentre il devo da quando si è bloccato sul display appare una scritta 57r7 help

Messaggio aggiunto 18 minuti 23 secondi:
Mi chiedevo ma il decoder deve essere collegato alla TV con la LAN ?
Basta il solo cavetto seriale nullmodem dal pc al decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]