Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,dopo averlo per la prima volta aggiornato con usb sul display mi spunta la scritta ash,nonostante ho messo il firm*are quello suo .Ho provato ha ripristinarlo con cavo null modem ho preso il firm dal sito ferguson ...pro si è fermato sino a 98% e sul display scritta END..io ho aspettato un po ma sempre 98% spengo dal tasto erroneamente spengo dal tasto posteriore il decoder adesso non comunica più con il pc tramite cavo null modem e sul display niente scritta ...che posso fare buttarlo o esiste una procedure con Jtag ? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
mollica25 ha scritto:Salve,dopo averlo per la prima volta aggiornato con usb sul display mi spunta la scritta ash,nonostante ho messo il firm*are quello suo .Ho provato ha ripristinarlo con cavo null modem ho preso il firm dal sito ferguson ...pro si è fermato sino a 98% e sul display scritta END..io ho aspettato un po ma sempre 98% spengo dal tasto erroneamente spengo dal tasto posteriore il decoder adesso non comunica più con il pc tramite cavo null modem e sul display niente scritta ...che posso fare buttarlo o esiste una procedure con Jtag ? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai utilizzato EromUpgrade3606?
In verità  ho provato una volta mann mi comunicava con il pc da promettere che io uso pc portatile quindi adattatore rs232 con cavo null modem poi ho provato con il programma Upgrade 2.0.0b (2007 -11-16)ed comunica benissimo poi ripeto ho messo il firm si è bloccato 98% è ho fatto la frittata.Con pc fisso ancora nn ho provato.
Grazie per l interessamento penso di essere stato chiaro,


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevi ragione con EromUpgrade3606...lo rianimatoooo...grazie grazie grazie e con il portatile un altra vittoria per me,.


Sent from my iPhone using Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]