Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, da qualche giorno su qualsiasi canale in chiaro che criptato mi esce la scritta fluttuante "ATTENZIONE" uguale a quella che esce normalmente sui canali criptati.
Ho provato anche a riportare il decoder alle condizioni fabbrica e installato sia il penultimo che l'ultimo firmware.....ma niente da fare.
Soluzioni? :-(
zuppetta68 ha scritto:Salve, da qualche giorno su qualsiasi canale in chiaro che criptato mi esce la scritta fluttuante "ATTENZIONE" uguale a quella che esce normalmente sui canali criptati.
Ho provato anche a riportare il decoder alle condizioni fabbrica e installato sia il penultimo che l'ultimo firmware.....ma niente da fare.
Soluzioni? :-(
Hai provato a scollegare il cavo della parabola?
corvo18 ha scritto:
zuppetta68 ha scritto:Salve, da qualche giorno su qualsiasi canale in chiaro che criptato mi esce la scritta fluttuante "ATTENZIONE" uguale a quella che esce normalmente sui canali criptati.
Ho provato anche a riportare il decoder alle condizioni fabbrica e installato sia il penultimo che l'ultimo firmware.....ma niente da fare.
Soluzioni? :-(
Hai provato a scollegare il cavo della parabola?
In effetti non ho provato....ti faccio sapere :-)

Messaggio aggiunto 2 minuti 9 secondi:
Nessuna card e sicuro canali FTA..... :-)
Nemoxyz ha scritto:Sui canali non FTA mi sembra normale se nn usata una card regolare !!! Sugli altri appurerei che siano effettivamente canali FTA !!! Ne sei sicuro ?? perchè certe volte si crede che un canale lo sia ma in realtà non lo è o cmq parzialmente !! Per esempio rai 1 SD non trasmette in chiaro tutti gli eventi solo quelli di cui possiede diritti.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]