Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

corvo18 ha scritto:Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

Spegnerlo e riaccenderlo nel momento in cui fa il check dopo il done.
a me è successo questo volevo aggiornarlo , scaricato dal sito ferguson il firm, mi diceva che il bin era diverso ,ho proceduto finito l'aggiornamento non siè acceso ma usciva la scritta menu che dopo un po è sparita
faccio la procedura ma niente mi dice
inizialitze stb sdram is failed!
cosa faccio????
giovy67 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

Spegnerlo e riaccenderlo nel momento in cui fa il check dopo il done.
a me è successo questo volevo aggiornarlo , scaricato dal sito ferguson il firm, mi diceva che il bin era diverso ,ho proceduto finito l'aggiornamento non siè acceso ma usciva la scritta menu che dopo un po è sparita
faccio la procedura ma niente mi dice
inizialitze stb sdram is failed!
cosa faccio????
Prova con pc con porta com in modo di avere il collegamento diretto al decoder con cavo nullmodem femmina-femmina (senza adattatore usb-com)
corvo18 ha scritto:
giovy67 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

Spegnerlo e riaccenderlo nel momento in cui fa il check dopo il done.
a me è successo questo volevo aggiornarlo , scaricato dal sito ferguson il firm, mi diceva che il bin era diverso ,ho proceduto finito l'aggiornamento non siè acceso ma usciva la scritta menu che dopo un po è sparita
faccio la procedura ma niente mi dice
inizialitze stb sdram is failed!
cosa faccio????
Prova con pc con porta com in modo di avere il collegamento diretto al decoder con cavo nullmodem femmina-femmina (senza adattatore usb-com)
Ho provato già ma niente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giovy67 ha scritto:aggiornamento
riscaricato erom upgrade e firm dal sito ferfuson ora funziona|
Bene :-)
salve a tutti questo è il mio primo post. ho avuto un problema con un ariva 252, aggiornando la lista canali penso di aver combinato un guaio, arrivato alla schermata ariva si riavvia e si ripete tutto in loop. Ora non avendo un pc con attacco diretto, mi consigliate di buttarlo o provare a spendere 30€ su amazon per acquistare adattatore usb e cavo rs232??
ragazzi, il mio decoder ferguson ariva è bloccato su ON. Potete consigliarmi un adattatore Rs232 usb dal momento che non ho una porta seriale sul mio pc.
ho acquistato questa scheda pci express
http://amzn.eu/1XbPvMD
e un cavo nullmodem femmina femmina. Potrei risolvere in questo modo?

Ha scritto dopo 4 minuti 30 secondi:
ho acquistato questa scheda pci express


e un cavo nullmodem femmina femmina. Potrei risolvere in questo modo?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]