Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

Eseguita, stessa solfa.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 18:25 ***

Nulla non c'è verso, sembra che il mio pc non gli piace comunicare con il mio decoder. Eppure la periferica va, non capisco se il problema alla fine sia quello.
Immagine

C'è qualcuno disponibile in zona Varese- Monza-Milano per verificare se riesce a programmarlo?
Quando esce ASH prova ad aspettare un poco e tieni d'occhio il monitor del PC, anzi...vatti a fare una passeggiata fuori al balcone e prendi una boccata d'aria, aspetta almeno 15 minuti prima di tornare dentro, forse risolvi
aviosat , grazie per il consiglio, ma credimi sono stato ore ad aspettare, era li ma era come se non ci fosse.

mscambio , sarebbe una grande gentilezza se potessimo incontrarci per "magari" risolvere il mio dilemma.
ho un ariva 252combo. Ho tentato la procedura di ripristino ma senza successo. Non riesco ad arrivare al 100% del dowload. Ogi volta si blocca e non va più avanti. Da cosa potrebbe dipendere?
Metti i parametri che trovi in prima pagina nella porta com e vedi che finisce

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
questa procedura è valida anche per il ferguson ariva t650i? perchè ho provato ad installare una lista canali e dopo l'aggiornamento si riavvia continuamente rimane piantato sulla scritta ariva e poi si riavvia
Inizia con i parametri standard della com, se non finisce mai il download del software nel box cambia i parametri come in prima pagina

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Tanto in qualche modo lo devi recuperare, così non puoi utilizzarlo quindi fossi in te ci proverei

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Allora lo messo lo scarikato dal sito ferguson x sapere se la mia porta viene letta dal decoder??

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 14:08 ***

  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 12

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]