Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

giuseppe-apa-90 ha scritto:Ciao a tutti ho un ferguson 153 quando l'accendo resta su On e non si schioda da li ho seguito la guida usando i programmi allegati usando anche vari fw ma niente sempre su on ho anche un altro 153 funzionanate con eromupgrade ho fatto data dump e poi lo buttato in quello On ma niente...cosa mi consigliate???
Puoi solo riprenderlo con il giusto eromupgrade, devi usare quello per il 103 che trovi quà:

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini
Ragazzi ho usato tutti i fw possibili 1.27 1.8 1.29 backup di altri 153 funzionanti il programma fa tutto il procedimento ma al riavvio il decoder si ferma sempree su On cosa altro mi tocca fare?? Buttarlo vero....saluti a tutti
Ragazzi non so piu' che fare provato anche su due pc differenti usato tutti i firmware originale e non 1.27 - 1.28 - 1.29 fa tutto il procedimento ma ala riavvio sempre fermo su "0n"....cos'altro posso fare lo butto?? mannaja
giuseppe-apa-90 ha scritto:Ragazzi ho usato tutti i fw possibili 1.27 1.8 1.29 backup di altri 153 funzionanti il programma fa tutto il procedimento ma al riavvio il decoder si ferma sempree su On cosa altro mi tocca fare?? Buttarlo vero....saluti a tutti
Contatta il rivenditore
A me continua a non andare e mi da sempre sto messaggio come da allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
salve dopo aver letto tutti i post sull'argomento fatto tutte le prove e segut la giuida il mio ariva 150 combo e ancora defunto vorrei sapere se qualquno e riuscito a risolvere il problema
altrimenti non mi rimane che buttarlo attendo vostre notizie
Sto seguendo il suo consiglio, ma il mio cavo nulla modem è femmina-femmina, il mio decoder maschio ed il mio portatile femmina, non posso collegarlo, mi sta sfuggendo qualcosa?, grazie mille.
Si. ;-)
Quella sul portatile è quella per connettere un monitor esterno, non una porta seriale :-(
Infatti, se vedi bene, dovrebbe esserci anche una serigrafia che lo indica.
Dovresti trovare e/o provare con un pc abbastanza vecchio, 3 o 4 anni, che abbia una porta seriale (maschio) integrata sulla scheda madre.
salve a tutti ho un problema con il mio ferguson ariva 150 combo e' morto display nero.
ho provato con il cavo null modem ed stb erom upgrade 3606 eil fw v1.27b9 scaricato dal sito ufficiale ferguson .facendo la procedura facendo partire il programma erom con il fw 1.27b9 ,spuntando include bootloader avviene questo.
synchronizin stbs
please reset targhet spengo riaccendo e compare la scritta done
dopo alcuni 10 secondi compare la scritta
CHECK SERIAL PORT STATUS
DOPO UN 30 -40 secondi compare la scritta sopra com test error
sotto opening serial ports failed click tray again .
decoder nessun segno di vita
palermorosanero ha scritto:buona sera ho controllato e la com selezionata e' corretta. altro cosa potrebbe essere
Se esce questa scritta :
opening serial ports failed click tray again
la porta non è corretta.

Provare con un pc con porta com
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]