Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

tato17 ha scritto:Allora lo messo lo scarikato dal sito ferguson x sapere se la mia porta viene letta dal decoder??

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 14:08 ***
Su pc vai su gestione periferiche e vedrai la porta com da utilizzare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io metto il file del firmware del ferguson ariva t650i anche se non collego il decoder mi da wrong file e poi vedo che il decoder e la porta com non vanno minimamente d'accordo non mi viene letta per niente la porta dal decoder lo devo buttare o potrei fare qualcosa???
anchio ho un ferguson ariva 150 e appena due mesi che lo preso ma e gia due volte che lo mando in assistenza perche mi va in ash e non ci faccio nulla
Viola ha scritto:anchio ho un ferguson ariva 150 e appena due mesi che lo preso ma e gia due volte che lo mando in assistenza perche mi va in ash e non ci faccio nulla
Di solito se va in ash, dipende anche dalla lista fatta male .
Quale lista hai messo?
niente lista ho cercato i canali automaticamente
ho già  provato su diversi pc e ho pure configurato la porta com,ma mi da sempre errore set stb memory.cosa posso fare?
pikoloniko ha scritto:ho già  provato su diversi pc e ho pure configurato la porta com,ma mi da sempre errore set stb memory.cosa posso fare?
Se hai seguito tutti i consigli di questo 3D senza riuscirci, ti conviene contattare l'assistenza.
pikoloniko ha scritto:[hr]immaginavo che dovevo portarlo in assistenza ma scusate come la contatto?
Dove lo hai comprato avranno un numero di telefono?
corvo18 ha scritto:
pikoloniko ha scritto:ho già  provato su diversi pc e ho pure configurato la porta com,ma mi da sempre errore set stb memory.cosa posso fare?
Se hai seguito tutti i consigli di questo 3D senza riuscirci, ti conviene contattare l'assistenza.
ho contattato il negoziante e come immaginavo mi ha chiesto di spedirlo,ma mi ha fatto una domanda se ho istallato il firmware originale o di terze parti ed io naturalmente ho quello di terze parti ma non gli ho risposto,ma mi chiedo l'oro vedono se ho istallato il firmware di terze parti?cosa succede,perdo la garanzia?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]