Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti amici ho un problemino con la pennetta wifi del Ferguson ariva 153 mi è stata venduta insieme al decoder e vicino alla pennetta c'è scritto Edison (nn so se può essere di aiuto ) kmq da quando l ho comprato l ho sempre dovuto collegare con il cavo lan ora che nn ho la possibilità di collegarlo con il cavo lan l ho collegato con il telefonino in theterning (spero di aver scritto bene) il pennino wifi da di matto...o meglio va bene per un ora poi dice disconesso e nn si riconnette più. Ora non lo legge proprio più ora mi chiedo è un problema del pennino wifi o del decoder pachato all ultima vostra postata da corvo? Oppure ci sta un altra soluzione???
Ciao!!! @maxxxy91 lascia stare queste soluizioni wifi !! che ti fanno impazzire !!!
Utilizza le powerlines !!!!
qui consigli per gli acquisti! viewtopic.php?f=84&t=35286
Problemi di collegamento lan , sei lontano dal tuo router ?? No problem !! ci sono le POWERLINES :



Se ti interessa qualcosa di più completo anche questo kit:

E' perfetto !!! ti ripete il segnale WIFI nel punto dove lo colleghi distante dal router !!!
Saluti.
Ti ringrazio per la velocità di risposta sei sempre puntuale e veloce nel rispondere ma come faccio ad attaccare la power line con la connessione del telefonino? :x
Di nulla!! Ah quindi la tua connessione è unicamente via telefonino ??? Pensavo fosse solo una soluzione temporanea!!!
Hai pensato in caso ad uno di quei dispositivi modem-router umts ?? ci metti la skeda che usi per collegarti con il telefonino ed hanno pure porta lan alla quale colleghi a questo punto direttamente il tuo decoder. Oppure necessiti di un estender Wifi che capta la wifi generata dal tethering wifi del telefonino ed ha l'uscita lan oltre che ripetere il segnale laddove lo installi !!
Uno dei migliori modelli è questo :

oppure più costoso e più potente :
Infatti mi serve un "ripetitore" che mi trasformi la linea wifi in lan...economico

Messaggio aggiunto 5 minuti 58 secondi:
questo citato mi riesce a fare questo ? E poi un'altra curiosità mica riesce a convertire il segnale da wifi a lan e anche da extender Wi-Fi oppure sono 2 modalità diverse? Mica è troppo difficile da configurare?
Economicamente parlando quello è il top!! Si !!! Non fa altro che captare il segnale wifi , ripeterlo nel raggio di azione dove viene installato e mettere disponibile la rete alla presa lan di cui dispone !!! per cui si è il dispositivo giusto per te !!!
Facilissimo da configurare!! lo colleghi accedi alla pagina webinterface che lo gestisce , metti le impostazioni della wifi da ripetere ( puoi mettere stesso nome e stessa password così se ti sposti hai sempre connessione come acccess point ) ed è fatta
Saluti.
Mo lo mando a prendere subito ...grazieeeeeee...almeno evito di comprare un altra pennetta wifi x il Ferguson k farà la stessa fine

Messaggio aggiunto 8 minuti 2 secondi:
Ottimo cosi evito di spendere altri soldi per wifi che nn vanno ... Il Ferguson ariva è molto intuitivo ma abbastanza rompiscatole
Il link -->>

eccolo!! prendilo da lì!!! è un ottimo prezzo ed amazon è una azienda seria come credo tu sappia!! Ottima scelta vedrai !!
Saluti.
Fatto

Messaggio aggiunto 1 minuto 17 secondi:
Prima mi arriva e prima lo proviamo...ma ne sei a conoscenza se già ha il cavo lan?oppure lo devo comprare a parte?
Forse il cavo non è presente !! ma cmq un cavo lan lo trovi per pochi euri in caso prendilo lì stesso !!
fai in tempo di sicuro ad includere nella spedizione cumulativa !! uno da 1,5 mt è sufficiente!!

Saluti !! ;)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]