Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
certo che esiste , te la puoi fare con il programma SettingsMaker2.6 selezionando ferguson120 poi ti fai la ricerca per il dtt ,ciao
savoman1254 ha scritto:certo che esiste , te la puoi fare con il programma SettingsMaker2.6 selezionando ferguson120 poi ti fai la ricerca per il dtt ,ciao
Fatto ma poi il DTT non funziona..... altre idee ???
Fatto ma il RISULTATO NON CAMBIA.... il DEC trova anche i CANALI ma poi a scansione finita se vado su un canale qualsiasi mi da livello è qualità  praticamente quasi nulli e non si vede niente. (sempre parlando del DTT)

*** Messaggio aggiunto il 03-06-2014 13:21 ***

Se faccio un RESET di Fab. e poi le scansioni, il DTT va ma molti canali SAT non li vede.... e comunque sono in un ordine sparso ASSURDO.... qualcuno che possa aiutarmi ???
a me è capitato la stessa cosa che i canali del dtt li scansionava ma non me li faceva vedere allora non rimane che mandare nuovamente il fmw patch con la lista sat inserita e poi fai la scansione del dtt vedi che risolvi , io ho risolto in questo modo
salve qualcuno ha ricolto con il DTT fa anche a me lo stesso problema :-( :-(

*** Messaggio aggiunto il 14-07-2015 11:31 ***

Ho risolto con il dtt dopo aver effettuato la lista con settingmaker devi aprire il file abs che hai salvato con il setting editor del decoder, lo trovi sul sito ufficiale, ti sposti nella sezione satelliti pigi con tasto destro su DTT e apri le impostazioni e devi cambiare il tuner da both a tuner 2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]