Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho caricato dei canali in chiaro su un ferguson ariva. La lista è caricata correttamente, ma quando clicco sul canale appare il loading e poi si blocca. C' è qualche problema con l ultimo fw?
soxnaples ha scritto: 5 anni salve a tutti ho caricato dei canali in chiaro su un ferguson ariva. La lista è caricata correttamente, ma quando clicco sul canale appare il loading e poi si blocca. C' è qualche problema con l ultimo fw?
Salve, l'ultimo fw del 150 e che noi usiamo nel backup è del 2016, il problema è che iptv non funziona come dovrebbe su questo decoder
Ho scaricato Fw+ lista************ma il decoder arica 150 combo ***************************dopo riavvio che devo fare inoltre deve essere collegato antenna terrestre oppure satellitare dove sbagli inoltre *****************Grazie

Ha scritto dopo 11 minuti 44 secondi:
Ho dimenticato, qualche canali ogni tanto va a scatti hiedo che la configurazione e solo d'inserire fw.+ Lista poi************non devo fare nient'altro?. grazie

 Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento RILEGGITELO !!

Mi scuso però vorrei capire dove ho sbagliato, ho solo chiesto una volta inserito Fw+ list devo collegare le due antenne sat e ttr poi nella lista c'è anche Dazn ? Sw non trovo devo fare qualcosa d'altro grazie e Scusami
@PAFER60 non facciamo i finti tonti !!! ahahaha :-D hai chiesto di cose non regolamentari !! Sono cose scritte a caratteri cubitali nel regolamento , dico non succede nulla ma se parli di ***** cose illegali io ho il compito di proteggere il sito e tutti coloro vi partecipano, te compreso. Poi a casa tua sei libero di fare come meglio credi ci mancherebbe non faccio il moralizzatore. Ma qui siamo in pubblico e si rispettano le regole!! Capito...cmq non ti preoccupare non è successo nulla !! Tranquillo.
Nella lista come potrebbe esserci DAZN che è una cosa streaming ??? spiegami.... la lista è quella semplice una lista di canali con i parametri di sintonizzazione non di "visione" sono 2 cose differenti ! Poi completerà la risposta @corvo18 nel darti i dettagli eventualmente se vuole aggiungere qualcosa visto che la lista è di sua creazione. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]